Skip to main content

grande fratello 2019 concorrentiMichael Terlizzi e Gianmarco Onestini: tutta la verità sul loro rapporto

Continua a far discutere il legame speciale che hanno Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Durante il Grande Fratello 16 più di qualcuno ha parlato di una relazione segreta tra i due. Da Cristian Imparato a Guendalina Canessa, in molti hanno puntato il dito contro Michael, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi. A tre mesi dalla conclusione del reality show di Barbara d’Urso l’ex studente di Filosofia ha chiarito la situazione in un’intervista concessa a Novella 2000. Michael ha ribadito una volta per tutte che rapporto ha con il fratello di Luca Onestini e cosa è successo dopo il programma che li ha resi popolari.

Le dichiarazioni di Michael Terlizzi su Gianmarco Onestini

“Con Gianmarco Onestini è solo amicizia e nulla più! Lo conoscevo già prima di entrare al Grande Fratello, nella Casa abbiamo solo rafforzato la nostra intesa e oggi lo considero uno dei miei migliori amici, ha assicurato Michael Terlizzi. I due, prima di essere scelti da Barbara d’Urso, sono infatti stati tentatori a Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi. “So che Gianmarco ha tantissime pretendenti, ma non credo abbia ancora trovato quella giusta per lui. Per quanto mi riguarda ci sto lavorando: di ragazze interessanti ce ne sono parecchie. Per ora non posso e non voglio divi molto”, ha aggiunto Michael.

Grande Fratello, Michael Terlizzi e il flirt con la bella Isabel

Proprio di recente Michael Terlizzi è stato pizzicato in compagnia di Isabel, un’affascinante performer. Nonostante i teneri atteggiamenti (qui le foto), il ragazzo ha preferito non svelare di più. Intanto è certo il suo ritorno in tv nei prossimi mesi. “Televisione? Posso dire solo che ci sono tantissime cose che bollono in pentola”, ha confidato il 32enne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.