Skip to main content

antonio-mezzancella-georgia-manci-fidanzataAntonio Mezzancella parla dell’amore sbocciato nello Show di Carlo Conti con la ballerina di Tale e Quale

Antonio Mezzancella è fidanzato da tre anni con una delle ballerine del corpo di ballo di Tale e Quale, Georgia Manci. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma di Carlo Conti, dov’è scattata subito la scintilla. Entrambi fanno parte del cast della trasmissione di Rai 1, dove lei si esibisce nel corpo di ballo e lui continua a trionfare con le imitazioni di cantanti e personaggi dello spettacolo. Nell’intervista al settimanale Ora è tornato a parlare della sua storia d’amore con Georgia che procede a gonfie vele anche se entrambi sono ben focalizzati sulla carriera. Profumo di fiori d’arancio nell’aria? Le parole di Mezzancella non lasciano intendere che ci sarà presto un matrimonio tra i due.

Georgia e Antonio innamorati dal 2016: l’amore nato dietro le quinte di Tale e Quale continua

Dietro gli occhi indiscreti del pubblico di Tale e Quale, Georgia Manci e Antonio Mezzancella hanno iniziato la loro storia d’amore. Raccontandosi al settimanale Ora, Antonio Mezzancella ha dichiarato che la relazione è iniziata nel 2016: “Sono stato ospite di tre puntate e ho conosciuto Georgia che è una delle ballerine storiche della trasmissione”. I due da allora sono inseparabili: “Ora viviamo insieme da quasi tre anni”, anche se ci tengono a mantenere intatta la loro privacy. Sui social infatti ci sono pochissime foto di loro due insieme, segno che la cosa più importante è tener ben saldo il rapporto senza doverlo mettere sotto i riflettori.

Antonio Mezzancella matrimonio in vista?

“Al momento, entrambi pensiamo alla carriera e allo stare bene insieme”. Nessuna allusione a fiori d’arancio o matrimonio imminente per la coppia, che ora è coinvolta nel programma di Tale e Quale, in cui partecipano tutti i migliori concorrenti delle edizioni passate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.