Skip to main content

Lionel Messi terzo figlio annuncioMessi diventerà papà per la terza volta: la moglie Antonella dà l’annuncio su Instagram

Lionel Messi è pronto a diventare papà per la terza volta. L’annuncio ufficiale arriva dalla moglie Antonella, che ha dato la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram, postando anche una foto eloquente e molto intima. Dunque il fuoriclasse argentino del Barcellona allarga la famiglia. Dopo i figli Mateo (2 anni) e Thiago (4 anni), è in arrivo un terzo frutto d’amore. Chissà se sarà un fiocco azzurro o un fiocco rosa. Questo è ancora troppo presto per saperlo. Curioso anche notare come la coppia abbia scelto un giorno speciale per comunicare la news: la Festa della Mamma. Infatti in Argentina, questa ricorrenza cade proprio la terza settimana di ottobre.

Messi e la moglie Antonella Roccuzzo genitori per la terza volta: le parole della moglie del campione blaugrana

La moglie di Lionel Messi, Antonella Roccuzzo, ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Cinque in famiglia”. Il messaggio funge da commento alla foto che riprende il marito e i figli Mateo e Thiago mentre mettono tutti la loro mano sulla pancia della neo futura mamma. Insomma un quadretto famigliare molto tenero, dolce, che veicola un bel messaggio d’amore e unità. Dunque, non resta che attendere anche la prima dichiarazione ufficiale della Pulce sulla lieta novella. Per l’asso calcistico argentino gli ultimi mesi hanno segnato un periodo davvero importante e sereno dal punto di vista sentimentale: a giugno ha festeggiato il matrimonio e oggi l’annuncio del terzo figlio. Auguri.

Antonella Roccuzzo: chi è la moglie di Lionel Messi

Antonella Roccuzzo ha 29 anni (il calciatore ne ha 30) e segue Lionel in ogni evento sportivo. E’ una donna fedele, discreta e assai riservata. L’unica sua ‘debolezza’ è il suo profilo Instagram che aggiorna con foto e commenti della sua vita quotidiana. Ha origini calabresi, mentre il marito Lionel ha invece origini marchigiane: il trisavolo Angelo è emigrato in Argentina da Recanati nel 1800. La coppia è molto legata all’Italia e per questo di recente ha acquistato una villa nei pressi del lago di Como.

 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.