Skip to main content

antonella roccuzzo moglie messiLionel Messi si è sposato: chi è la moglie e madre dei suoi due figli Antonella Roccuzzo

Messi si è sposato in Argentina. Chi è la moglie? Ovviamente la fidanzata storica Antonella Roccuzzo. I due stanno insieme da tempo, hanno già due figli e ora finalmente sono a tutti gli effetti sposati. La coppia ha deciso di convolare a nozze in Argentina alla presenza di circa 260 invitati. Più precisamente a Rosario, città natale di entrambi. E sì, perché il calciatore e la moglie sono nati e cresciuti nello stesso posto. C’è di più: i due sono stati amici d’infanzia (si conoscono dall’età di 5 anni) e quando sono diventati grandi è scoppiata la passione. Passione che ha portato Antonella a lasciare il Sud America per spostarsi in Europa, a Barcellona, dove Lionel gioca ormai da tempo.

Messi moglie Antonella Roccuzzo: chi è la wag dell’attaccante del Barcellona

Antonella Roccuzzo, la moglie di Messi, ha 29 anni (il calciatore ne ha 30) e ha deciso di dedicarsi esclusivamente al marito e alla famiglia. La coppia ha due figli: Thiago e Mateo, che hanno rispettivamente 5 e 2 anni. Antonella segue Lionel in ogni evento sportivo e non è difficile trovarla a Camp Nou, dove segue puntualmente le partite del Barcellona. La Roccuzzo è una donna fedele, discreta e molto riservata. L’unico vezzo? Il profilo Instagram, che aggiorna con foto e commenti della sua vita quotidiana passata rigorosamente con il compagno e i bambini. Scatti che mostrano una famiglia come tante altre, dedita a cose semplici come preparare un dolce tutti insieme o trascorrere una giornata di sole in piscina.

Moglie di Messi: il calciatore è sposato con Antonella Roccuzzo e ha due figli

Antonella Roccuzzo ha origini calabresi. Il marito Lionel Messi ha invece origini marchigiane: il trisavolo Angelo è emigrato in Argentina da Recanati nel 1800. La coppia è molto legata all’Italia e per questo di recente ha acquistato una villa nei pressi del lago di Como.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.