Skip to main content

Mercedesz e Lucas dopo la rottura: brutto momento per luiMercedesz Henger e Lucas Peracchi vanno a convivere: la ragazza ha ceduto, la confessione dalla d’Urso

A sorpresa, Mercedesz Henger ha confessato che andrà a vivere con Lucas Peracchi a Piacenza. Pensavamo che si fossero lasciati per sempre e invece la ragazza ha sorpreso tutti a Pomeriggio 5 (Barbara d’Urso in primis) spiegando che ha deciso di andare a convivere con lui in campagna. Anche se avrebbe preferito rimanere a Roma. Il motivo scatenante della loro ultima rottura è stato proprio quello inerente alla città in cui vivere: Mercedesz preferisce stare in una grande città, Lucas invece ama la vita bucolica, lontano dal caos. La giovane Henger non aveva nessuna intenzione di tornare con lui, ma…

Lucas e Mercedesz news, un’importante scelta per la coppia: futuro roseo o problemi in arrivo?

“Lui si è presentato sotto casa, mi ha sorriso quando mi ha rivista e mi ha chiesto di riprovarci. Adesso ha vinto lui. Vado ad abitare a Piacenza. Sarà un grandissimo cambiamento, per me. Vado a vivere in campagna. I miei cani saranno felicissimi e lo sarà anche io. Io mi adatto più facilmente rispetto a lui. Sono certa che questa è la decisione migliore per entrambi”. Questa è stata la confessione di Mercedesz a Barbara d’Urso, che questo pomeriggio ha rivelato delle imperdibili anticipazioni sulla prima puntata del Grande Fratello 2019.

Mercedesz Henger incinta e pronta al matrimonio? La ragazza frena l’entusiasmo dei suoi fan

La Henger ha anche precisato che non farà per il momento nessun passo importante assieme a Lucas: “Mia madre mi chiede sempre se sono incinta e se sono pronta per sposarmi. Non farò nessuna di queste due cose perché è ancora troppo presto”. A Pomeriggio 5 ci ha sorpreso anche l’ultima confessione di Matteo Gentili su Alessia Prete: ha pianto per lei perché la ama ancora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.