Connect with us
eva henger e mercedesz, legame ritrovato

Pomeriggio cinque

Mercedesz Henger sotto attacco per l’Isola: Eva dà una lezione agli hater

La nuova naufraga dell’edizione 2022 voleva ritirarsi dal reality e sua mamma ha insistito affinché non lo facesse: il processo sui social

È esplosa la polemica su Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi nonostante la madre in ospedale. Per tanti la giovane naufraga avrebbe dovuto ritirarsi e c’è chi esprime il proprio pensiero con i soliti modi educati e docili. No, ovviamente è pura ironia: i leoni da tastiera si sono scagliati contro Mercedesz ricoprendola delle peggiori critiche e delle peggiori espressioni dispregiative. La sua colpa? Non essere rientrata in Italia dopo l’incidente di Eva Henger. Hanno dimenticato però che è stata proprio Eva a insistere affinché Mercedesz non lasciasse il reality show: lei, infatti, voleva farlo.

Adesso Eva è in Italia, è stata trasferita a Roma ed è sotto le cure del professor Lorenzetti. Oggi sono apparsi insieme, medico e paziente, nella puntata di Pomeriggio 5 nella quale Barbara d’Urso ha mostrato a Eva anche tutte le critiche rivolte a sua figlia. C’è stata una grande polemica su Mercedesz e di sicuro i commenti si sprecheranno ogni volta che ci sarà una puntata dell’Isola dei Famosi. Quando Barbara ha spiegato a Eva, in collegamento dall’ospedale, che ci sono state critiche molto forti verso sua figlia lei è sembrata cadere dalle nuvole.

Eva non concepiva cosa avrebbe potuto spingere qualcuno ad attaccare Mercedesz Henger per l’Isola se è stata lei a chiederle di non abbandonare. Infatti ancor prima di leggere i commenti, la Henger ha chiarito il suo punto di vista:

“Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me”

Poi la conduttrice di Pomeriggio 5 ha mandato in onda una clip con i peggiori commenti su Mercedesz. Eva è rimasta in collegamento, nonostante Barbara si fosse proposta di interromperlo prima di andare avanti. Dopo aver letto espressioni come “che schifo” e anche di peggio, Eva Henger ha difeso sua figlia Mercedesz con le lacrime agli occhi: “A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo”.

Eva Henger si sente in colpa per le critiche a sua figlia. Sente di esserne la causa, pensa che con il suo incidente, piuttosto grave anche, abbia rovinato l’esperienza di Mercedesz all’Isola perché adesso viene ricoperta di insulti e critiche. Barbara d’Urso ha capito invece che se Mercedesz fosse tornata in Italia ora Eva si sentirebbe ancora più in colpa e starebbe peggio di come sta. Ed è qui che Eva ha dato una prima lezione agli hater:

“Così almeno la vedo di più, questo è il suo lavoro. Se avesse avuto un altro lavoro prima o poi sarebbe dovuta tornare. La vedo di più così. Non dite cattiverie per favore. Lei voleva tornare a casa, ho voluto io di no. Non è egoista”

Barbara le ha consigliato di rispondere a queste critiche con un sorriso, ma lei ha fatto di più. La seconda lezione di Eva Henger: ha invitato gli autori degli insulti a sua figlia Mercedesz a lasciarle vivere la sua esperienza. Anziché scrivere cattiverie su sua figlia potrebbero inviare dei messaggi a lei, ha aggiunto, così possono chiacchierare e le tengono compagnia. Insomma, potrebbero investire meglio il loro tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top