Skip to main content

Mercedesz Henger rinuncerà all’Isola dei Famosi 2022? La naufraga, alla sua seconda esperienza, è attesa in queste puntate in Palapa. Solo due concorrenti sono a conoscenza del suo arrivo e sono Edoardo Tavassi e Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro. Mercedesz ha anche manifestato un interesse verso un naufrago, forse proprio Edoardo, per cui la situazione si è subito fatta interessante per il pubblico. O almeno così credono gli autori, insomma. Le cose potrebbero cambiare però dopo l’incidente in auto di Eva Henger.

La mamma di Mercedesz è rimasta coinvolta in un grave incidente in Ungheria. In un primo momento le sue condizioni e quelle di Massimiliano Caroletti sembravano preoccupanti. A Pomeriggio 5 invece Roberto Alessi ha dato un po’ di buone notizie. Insieme alle dinamiche dell’incidente, il giornalista ha fatto sapere che Eva Henger è fuori pericolo. Sia lei sia Caroletti indossavano le cinture di sicurezza e grazie a questo se la sono cavata, per così dire, con delle fratture. Massimiliano allo sterno, Eva invece a braccio, tallone e femore e dovrà essere operata.

Insieme a tutte queste informazioni, Alessi ha spiegato che c’è stata una videochiamata tra Mercedesz e mamma Eva. Quest’ultima infatti è pienamente cosciente, seppure ancora sotto shock. Quindi da Pomeriggio 5 è emerso che Mercedesz Henger ha pensato di abbandonare l’Isola dei Famosi. Questo prima di sentire e vedere sua madre. Eva Henger ha invitato sua figlia a non farlo.

Mamma Eva ha detto a Mercedesz di non lasciare l’Isola 2022. Durante la videochiamata, sempre in base al racconto di Alessi, la Henger pare abbia detto a sua figlia di non rinunciare perché questo è il suo lavoro e di stare calma. Anzi l’ha incoraggiata ad andare avanti e a tornare vincitrice per lei. Quindi la giovane potrebbe ascoltare le parole della madre e non rinunciare.

Mercedesz Henger non entrerà stasera all’Isola 2022, ha fatto sapere inoltre Fanpage. Pare le abbiano dato una settimana di tempo per riflettere sulla scelta da fare. Darà ascolto a mamma Eva oppure tornerà in Europa? La videochiamata, quindi vedere sua mamma e parlare con lei potrebbe averla resa più tranquilla. Certo è che una volta sbarcata sarà difficile avere notizie della madre o sentirla…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.