Skip to main content
melita-toniolo-gossip-su-twitter

fonte twitter

MELITA TONIOLO IN LACRIME – Periodo difficile per Melita Toniolo. L’ex diavolita, in questi ultimi giorni, lancia su Twitter messaggi inequivocabili: Melita è in crisi. Probabilmente per pene d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello non ha mai fatto mistero di essere molto molto sfortunata con gli uomini: numerose sono le relazioni che la giovane ha visto naufragare. Sicuramente, quella più famosa è stata con Alessandro Tersigni, suo “coinquilino” durante la settima edizione del Grande Fratello. Lei stessa ha dichiarato che “alessandro è stato un amore importante” nella sua vita. L’avrà veramente dimenticato? A distanza di alcuni anni, l’ex diavolita non è ancora riuscita ad instaurare una relazione stabile con un uomo. Ed è la stessa Melita ad ammettere che  ha paura a stare da sola, soprattutto quando si tratta di dormire. La giovane vuole rendere partecipi del suo stato d’animo tutti i suoi fans. E, poco prima di addormentarsi, l’ex concorrente del Grande Fratello pubblica un’immagine su Twitter che mostra tutta la sua tristezza: sola, sdraiata su un materasso e con una rosa rossa accanto. La frase che scrive è emblematica: “Dormo per vederti! Buonanotte”. Ovviamente, i commenti dei suoi fans non si sono fatti attendere: dalle dichiarazioni d’amore a quelle di incoraggiamento. Sicuramente, Melita Toniolo non è sola. Probabilmente senza un fidanzato, ma circondata dall’affetto dei suoi fans.

MELITA TONIOLO E L’AMORE – Melita Toniolo è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. La settima edizione del reality la vede protagonista assoluta. Durante la sua permanenza in casa, poi, Melita si innamora di Alessandro Tersigni (suo coinquilino). La loro storia prosegue tra alti e bassi anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Fino alla rottura definitiva. L’ex diavolita (ribattezzata così per il suo ruolo all’interno del programma di Italia Uno, Lucignolo), da allora, ha collezionato amori naufragati e delusioni cocenti. L’ultima, pare sia ancora molto fresca. Riuscirà Melita Toniolo a trovare il Vero Amore?

MELITA TONIOLO E LA RICERCA DEL VERO AMORE – Melita Toniolo è alla ricerca dell’amore. Quello vero. L‘ex diavolita, però, non sembra essere molto fortunata. La giovane, infatti, in questi ultimi giorni sta pubblicando su Twitter commenti malinconici. Melita pare stia soffrendo per amore. Ma chi ha lasciato in lacrime la bella diavolita? L’uomo del mistero non ha, per ora, un nome ma la giovane ammette che l’unico modo che ha di vederlo è sognarlo. In mattinata, però, Melita Toniolo ha ritrovato le sue forze e la positività. La giovane si è imposta una nuova regola e lo grida al mondo: da oggi, Melita, penserà solo a sè stessa! Gli uomini sono avvisati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.