Skip to main content

YLENIA FIDANZATA CON UN CONCORRENTE DI X FACTORYlenia Morganti, cantante della squadra blu, pare che sia fidanzata con un ex concorrente di X Factor. Si tratta di Damiano Sardo, cantante della quarta edizione del talent show. Il ragazzo però, partecipando al talent,non ha ottenuto il successo sperato perché è stato eliminato quasi subito: già alla terza puntata. Damiano Sardo infatti si era sfidato contro Davide Mogavero e, avendo perso la sfida, era stato costretto ad abbandonare il programma. Ylenia, essendo impegnata con il serale di Amici, sentirà sicuramente la mancanza del suo fidanzato. Damiano però sarà certamente uno dei suoi fan più accaniti e starà facendo il tifo affinché Ylenia arrivi alla tanto sognata finale.

YLENIA E DAMIANO CONDIVIDONO LA PASSIONE PER IL CANTOYlenia e Damiano sono una coppia molto affiatata. Entrambi condividono la passione per il canto che li ha portati anche a lavorare insieme. I due ragazzi infatti si sono esibiti in passato in diversi matrimoni e feste locali; sono molto conosciuti ed apprezzati nella loro città. Ora che Ylenia sta avendo notevole successo ad Amici, non ha più tempo per condividere la sua passione per il canto con Damiano, ma sicuramente non appena uscirà dalla scuola coinvolgerà il suo ragazzo in uno dei suoi progetti. Arrivare al serale di Amici apre spesso molte porte nel campo della discografia. Molto probabilmente anche Ylenia avrà la sua occasione una volta terminata la sua esperienza ad Amici.

YLENIA ARRIVERÀ IN FINALE?Ylenia è una possibile candidata alla vittoria di Amici 12. Probabilmente lei batterà al televoto la sua amica e rivale Verdiana Zangaro, altra artista meritevole di partecipare alla finale del programma. Ylenia però potrebbe contendersi la vittoria con Greta Manuzi e Moreno Donadoni, aspiranti vincitori di questa edizione di Amici. Ultimamente Ylenia sta ricevendo parecchi complimenti per le sue esibizioni cariche di emozioni. Lo stesso Rudy Zerbi, che più volte l’ha messa in difficoltà durante la prima fase del programma, sembra che abbia cambiato opinione su di lei e che si sia accorto del suo talento. Miguel Bosé, nella quinta puntata del serale (registrata ieri pomeriggio), l’ha addirittura salvata al posto della sua favorita Verdiana Zangaro. Tutto questo ci fa pensare che Ylenia potrebbe essere una delle finaliste del serale o addirittura la candidata alla vittoria finale.

Un commento

  • anna ha detto:

    e stato per me un edizione farloppa tutto organizzato basta con queste chiacchiere e inutile illudere ragazzi nel fare i provini quando poi prendono ragazzi ormai esperti in canto e già vecchie conoscenze dei professori ok basta non se ne puo più di questi teatrini

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.