Skip to main content

rihanna-melissa-sattaMelissa Satta sistema Rihanna sulla questione Boateng

Svela moltissimi segreti Melissa Satta nella sua intervista rilasciata al settimanale Chi in uscita oggi. La showgirl affronta moltissime tematiche che, da giorni, sono sulla bocca di tutti a partire dall’interessamento di Rihanna per il suo compagno Kevin Prince Boateng fino a rivelare come fa ad apparire sempre impeccabile sulle riviste, nonostante il parto del piccolo Maddox avvenuto poche settimane fa. Partiamo proprio dal primo argomento, ossia dalle dichiarazioni social della cantante Rihanna che, guardando una foto di Boateng, ha ammesso di dover fare, necessariamente, il tifo per il Ghana ai Mondiali 2014. Come avrà preso questi complimenti la bella Melissa che, quanto a fascino, non ha nulla da invidiare alla star della musica mondiale? Prima di sferrare il colpo del ko sulla rivale, la Satta ci dimostra di saper fare buon uso dell’arma della diplomazia: “Che storia assurda! Mi hanno chiamato giornalisti da tutto il mondo, potenza dei social. Però no, non mi dà fastidio, anzi, mi fa piacere!” – ha svelato Melissa piena di buoni propositi. Ma è davvero così?

Melissa Satta provoca Rihanna

In realtà, proseguendo con la lettura dell’intervista, troviamo un’altra dichiarazione della Satta in merito alla vicenda, una provocazione bella e buona lanciata all’indirizzo della rivale: “Ci sono nuovi progetti in casa Boateng. Kevin ha ottenuto il divorzio e ora entrambi siamo liberi. Prima ci saranno le nozze, credo nel 2015, in Sardegna e magari invitiamo anche Rihanna a cantare al matrimonio” – dice Melissa togliendosi definitamente il sassolino dalla scarpa – “E dopo penseremo ad un fratellino per Maddox“. La provocazione e il suo diritto nel marcare il territorio sono servite: Rihanna risponderà in qualche modo o si lascerà “sistemare” senza batter ciglio dalla futura signora Boateng? Intanto, non si placano, sul web, le polemiche per la scelta di lasciare Maddox ai nonni, a soli due mesi, e partire alla volta del Brasile per seguire il compagno impegnato nei Mondiali. Melissa è sempre stata molto tranquilla a riguardo e ha detto di fidarsi ciecamente dei suoi genitori per la cura del piccolo, senza contare che il figlio, ora che lei e Boateng gli hanno dedicato un tatuaggio, è sempre con loro, anche quando sono distanti!

Melissa Satta svela il suo segreto di bellezza

In ultimo, Melissa affronta un’altra questione che le sta molto a cuore al momento: vi abbiamo già parlato della sua difficoltà nel perdere gli ultimi chili relativi alla gravidanza e allora come spiega il fatto che, in un recente servizio fotografico in intimo, appare in splendida forma? Beh, è presto detto: “Ho preso undici chili e il mio seno è aumentato di due taglie per la felicità del mio compagno e dell’azienda di intimo, Sto ritrovando la forma e, poi, certo, il ritocco fotografico aiuta” – ha svelato senza peli sulla lingua – “I fianchi li ho fatti stringere e gli addominali sono spariti. Possono sembrare discorsi futili ma, per noi che lavoriamo con il nostro corpo, non lo sono!“. E viva la sincerità!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.