Skip to main content

Melissa-Satta-e-Boateng-a-casa-lui-cacciato-dai-mondialiMelissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono tatuati il nome del figlio Maddox.

Poche ore fa la showgirl ha postato su Facebook in anteprima i nuovi tatuaggi che lei e il suo compagno si sono fatti in onore del loro amato figlio Maddox. Melissa ha postato una prima foto di Boateng  scrivendo “ il nuovo tatuaggio di papà ” con tanti cuoricini, e poi una secondo foto dove ha affiancato entrambi i tatuaggi, che sono uguali, scrivendo ” i nuovi tatuaggi della family satteng ”  e immancabili anche qui una fila di cuori ed emoticon.  La Satta è molto attiva sui social e come avevamo previsto non è passato molto tempo senza che ci aggiornasse sulle vicende della sua vita quotidiana. A pochi giorni dalle vicissitudini amorose che stava passando e che la vedevano protagonista del gossip anche oltreoceno, posta queste fotografie come a voler ribadire che il loro amore è forte e solido e che non c’è in atto nessuna crisi o malumore tra i due, anzi forse la coppia ora si ama ancora più di prima, forte del dono di diventare genitori che hanno ricevuto. Anche se comunque è sempre bene non abbassare la guardia…infatti….

Melissa marca ancora una volta il territorio.

Un’ora prima di postare le foto dei nuovi tattoo ci tiene ancora una volta a ribadire quanto lei sia fortunata! Qualche giorno fa era stata molto chiara , ma evidentemente non le è sembrato abbastanza e allora anche oggi ha pubblicato una foto di Kevin molto sexy in cui scrive ” I am lucky ” sempre contornata dai soliti cuoricini, ricollegandosi alle sue dichiarazioni dei giorni scorsi in cui scriveva che  nonostante siano molte coloro a cui piace Boateng, lei si dispiace per le altre ma lei, e solo lei, è la fortunata! Beh più chiaro di così non si può! E all’ultima partita del Ghana lei era in prima fila a tifare le black stars aggiornando il suo diario brasiliano per Vanity Fair. Per ora Rihanna sembra non voler ribattere, o che forse stia solo aspettando il momento giusto? A quanto pare Melissa sembra molto agguerrita.  Che sia riuscita addirittura a fare demordere la selvaggia cantante ? Questo non ci è dato sapere… Per ora Melissa si gode la sua famiglia e ci omaggia ogni giorno rendendoci partecipi in tempo reale degli avvenimenti della sua vita. Non ci resta quindi che restare connessi per saperne di piu!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.