Skip to main content

Nessuna smentita stavolta: il cuore di Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, è tornato a battere. Il fortunato è Mattia Rivetti. Lo scoop lo aveva lanciato il magazine Oggi qualche giorno fa. Ora la medesima rivista offre i dettagli della liaison sbocciata tra l’ex velina di Striscia la Notizia e l’uomo d’affari. A proposito d’affari: pare che Mattia e la sua famiglia di recente abbiano chiuso un’operazione da capogiro, vendendo per oltre un miliardo di euro la Sportswear Company (che include il marchio Stone Island) di cui erano proprietari al gruppo Moncler. L’operazione sarebbe avvenuta in due tranche: la prima sarebbe stata effettuata a fine dicembre 2020, la seconda, quella definitiva, il 24 febbraio scorso. Il settimanale Oggi ha scavato anche in tal senso e afferma che Mattia possedeva il 19,9% del totale del pacchetto d’azioni dell’azienda. Insomma, pure chi non è avvezzo alla finanza, intuisce rapidamente che l’uomo naviga in ottime acque dal punto di vista economico. Buon per lui!

Melissa satta Mattia rivetti

Mattia e Melissa Satta, affari di cuore

Tornando a un altro tipo di affari, quelli di cuore, ecco Melissa: accanto a Mattia ha ritrovato il sorriso perduto dopo la conclusione del matrimonio, come appare con evidenza dalle paparazzate che l’hanno sorpresa in quei di Milano, dove si coccola e scherza affettuosamente con il suo nuovo ‘boy’. Stavolta nessuna smentita: l‘amore è decollato davvero. Risolto anche il qui pro quo sull’identità dell’uomo che le sta accanto. Qualche settimana fa la showgirl sarda fu accostata dal gossip a Matteo Rivetti. Un fatto che la fece infuriare. E giustamente, in quanto Matteo è un uomo sposato e con figli.

Il gossip fece parecchio baccano. Ma soprattutto fece un buco nell’acqua: pare chiaro infatti che ci sia stato uno ‘scambio’ di nomi e di persone. Il Rivetti accanto a Melissa non era Matteo, ma Mattia. I due sono cugini, ma ovviamente non sono la medesima persona. Dannata quasi omonimia del nome che ha tratto in inganno qualcuno. Ora comunque l’inghippo è stato risolto. Mattia e non Matteo, il Rivetti giusto è stato trovato.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.