Skip to main content

melissa satta boateng codiniMelissa Satta e Boateng, quando il silenzio si fa assordante: distanze, la vicenda sentimentale dopo il Capodanno

Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng continuano a trincerarsi dietro un silenzio assordante, più rumoroso di mille parole. La showgirl e il calciatore in forza al Sassuolo stanno vivendo una crisi sentimentale profonda e c’è chi scommette che il matrimonio sia già arrivato al capolinea. Soprattutto alla luce di quanto trapelato negli ultimi giorni. Ma andiamo con ordine. Qualche settimana fa la rivista Chi lanciava l’allarme, parlando del periodo delicato vissuto da Melissa e da Kevin, e raccogliendo una tanto stringata quanto significativa dichiarazione dalla modella: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. Poi, il Natale ‘solitario’ di Melissa con il figlio Maddox e la ‘fuga’ a Dubai a Capodanno, sempre in solitaria.

Boateng e l’ex velina: il delicato rapporto

I due coniugi hanno passato il Natale distanti l’uno dall’altra. A Capodanno Melissa, con il figlio Maddox, gli amici intimi e alcuni familiari, è volata a Dubai trascorrendo una settimana di stacco. “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”, ha scritto via social di ritorno dall’Emirato Arabo. “Ciao ciao Dubai… è ora di tornare a casa, dopo 6 giorni meravigliosi con la famiglia e gli amici… mi avete regalato momenti stupendi”, ha aggiunto. Insomma la situazione resta delicata, ma la Satta può contare su affetti molto cari e stretti per superare questo periodo difficoltoso.

Melisa e Boateng: nessun segnale

Sempre una manciata di giorni fa la Satta si è poi sfogata sui social, dopo che qualcuno ha scioccamente puntato il dito contro di lei, insinuando che starebbe tradendo Boateng. Motivo? L’ex velina ha pubblicato la foto di un figlio adolescente di una sua cara amica e qualcuno ha pensato stoltamente che fosse una sorta di suo nuovo fidanzato. “Qui state davvero esagerando. Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idioti!“, ha scritto contro le malelingue. E ancora, verso un’altra utente velenosa: “Fidanzato? Povera ignorante, ha 16 anni”. Intanto, anche sui social, Melissa continua ad apparire sola, senza Boateng, che a sua volta non dà alcun segnale. La storia è davvero giunta al capolinea definitivo?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.