Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng allo scoperto: “Appuntamento con quest’uomo”

boateng satta camicia Melissa Satta e Boateng, è di nuovo amore: i due escono allo scoperto. La modella: “Appuntamento con quest’uomo qui”

Stavolta non si tratta di paparazzate o spifferi di persone terze. È Melissa Satta in prima persona a parlare attraverso il suo profilo social. “Appuntamento romantico con quest’uomo” scrive. E quell’uomo al suo fianco è Kevin Prince Boateng. La notte appena passata ha rivisto assieme il calciatore e l’ex velina che si sono ritratti felici e sorridenti in un selfie. Dunque pare che il ritorno di fiamma sia ufficiale dopo che nei giorni scorsi i due si erano sì fatti vedere insieme ma si era ipotizzato che avrebbero trascorso del tempo uno accanto all’altra per il bene del figlio Maddox. E invece sembra che l’amore sia tornato a scorrere nella coppia…

Scocca nuovamente la scintilla tra Boateng e Melissa

Date night with this one” che tradotto significa: “Appuntamento con quest’uomo qui”. C’è però anche un’altra sfumatura contemplata dalla lingua inglese che porterebbe alla seguente traduzione: “Serata romantica con quest’uomo qui”. D’altra parte non c’è solo la didascalia a far pensare al ritorno di fiamma, ma anche le foto in cui Melissa e Kevin sono apparsi teneramente insieme e abbracciati. Inoltre la mattina dopo la dolce serata, i due si sono ritratti durante una sessione di allenamento, il tutto sempre documentato tra le Stories Instagram.

melissa satta boateng notte

Melissa Satta e la vicenda dello shooting annullato: la modella vuota il sacco, lo sfogo

Nelle scorse ore Melissa Satta è stata al centro di un’altra voce della cronaca rosa. Lei stessa ha lanciato la news, sfogandosi sui suoi canali social dopo che è stato annullato un servizio fotografico già concordato con una nota rivista italiana di cui non è stato fatto il nome. La modella ha spiegato che il magazine non si sarebbe accontentato dello shooting come da accordi ma avrebbe voluto realizzare un’intervista sulla sua vita privata. Tale richiesta non ha trovato la volontà di Melissa. Morale della favola? La rivista ha cancellato il servizio fotografico e la Satta ha spifferato tutto. “Vergogna” ha chiosato nel concludere il racconto.

View this post on Instagram

Vi voglio raccontare una storia poco piacevole accaduta oggi: domani avevo un volo alle 7 del mattino per fare uno shooting (servizio fotografico) per una nota rivista italiana… da tempo era già stato tutto deciso e concordato, dal mood al fotografo, stylist, truccatore, parrucchiere, voli aerei, trasferimenti… peccato che avevano tralasciato di concordare una cosa l’intervista… doveva essere un servizio moda, dato anche dal tipo di giornale non di certo di gossip. Invece stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata. In questi mesi ho cercato di tutelare e proteggere la mia famiglia: ho un bimbo piccolo che va a scuola e la mia priorità è che esca il meno possibile in modo tale da proteggere anche lui da domande e curiosità della gente. Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia e i figli. Morale della favola nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la riposta è stata o fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso. Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata. Io penso che nessuno debba sentirsi così… Io lavoro in tv, faccio la modella… ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip…. oggi però mi chiedo in che mondo viviamo… perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe… ma spero che questo non capiti ad altre ragazze, donne, mamme che vogliono solo proteggere ciò che hanno di più caro. P.S. Vergogna

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top