Skip to main content

Melissa Satta è tornata a Verissimo per parlare della sua nuova vita sentimentale. Archiviato il matrimonio con Kevin Prince Boateng, la soubrette sarda è ora felice accanto all’imprenditore Mattia Rivetti. I due sono legati da quasi un anno e fanno progetti di vita insieme. Da mesi si parla di un figlio in arrivo e la Satta è più che mai propensa all’idea…

A Silvia Toffanin l’ex Velina di Striscia la notizia ha però voluto chiarire che la scelta di separarsi dall’ex calciatore del Milan non è di certo dipesa da lei:

“Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”

Melissa Satta credeva molto nel legame con Boateng, dal quale ha avuto il figlio di otto anni Maddox, che è molto legato ai suoi genitori. La coppia è stata sposata dal 2016 al 2020. Nel mezzo una crisi che i due hanno provato a recuperare ma invano visto che alla fine sono scoppiati definitivamente.

Il ricordo di Bobo Vieri

A Verissimo Melissa Satta non ha ricordato solo l’ex marito ma anche la relazione con Bobo Vieri, che tanto ha fatto chiacchierare il mondo del gossip. Oggi lo sportivo è sposato con Costanza Caracciolo, ex Velina bionda di Striscia la notizia, da cui ha avuto le figlie Stella e Isabel.

Melissa Satta ha parlato così di Bobo:

“All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”

Il nuovo amore Mattia Rivetti

Impossibile poi non menzionare il nuovo fidanzato: Mattia Rivetti. Melissa Satta fa sul serio con il giovane imprenditore, che ha già conosciuto il piccolo Maddox nel corso di una vacanza in famiglia:

“È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”

Melissa Satta si è detta pronta ad avere un altro figlio da Rivetti mentre – per il momento – esclude la possibilità di un secondo matrimonio. Ma la 35enne ha precisato che nella vita mai dire mai e tutto può cambiare velocemente…

Chi è Mattia Rivetti

Mattia Rivetti, 34 anni, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il primo incontro con Melissa Satta risale a gennaio 2021: è avvenuto grazie all’amico in comune Renzo Rosso. Ad oggi i due non convivono ma passano insieme ogni momento libero.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.