Skip to main content

Dopo la morte della Regina Elisabetta emergono nuovi dettagli e retroscena sulla vita di Meghan Markle. Ancora una volta la moglie del Principe Harry viene dipinta come una persona altezzosa e capricciosa, che avrebbe avuto delle pretese assurde durante gli anni trascorsi a corte. Anni che vanno dal 2018 al 2020, quando ha poi deciso di lasciare l’Inghilterra insieme al marito.

Stando a quanto spifferato dall’esperta reale Katie Nicholl, Meghan Markle avrebbe cercato di essere l’Ape Regina dei Windsor. Alcuni dipendenti e collaboratori avrebbero assicurato che l’ex attrice di Suits avrebbe fatto di tutto per intimorirli e trattarli senza l’adeguato rispetto. Meghan avrebbe preteso più volte di soddisfare i propri capricci, anche nelle ore più disparate della giornata.

“Meghan Markle voleva che tutto fosse fatto immediatamente, senza tenere conto delle esigenze altrui e ai suoi comandi. Mandava delle email all’alba e pretendeva di stare ai suoi comodi. Ha fatto piangere anche alcuni di noi”, avrebbe raccontato una lavoratrice della famiglia reale inglese, aggiungendo che la nuora di Re Carlo III avrebbe continuato ad avanzare delle pretese, incurante delle regole del protocollo e degli altri.

Lo staff si sarebbe lamentato del comportamento di Meghan Markle, che non avrebbe rispettato in alcun modo il loro lavoro e i loro ritmi. Tanto che a palazzo sarebbe stato affibbiato alla moglie di Harry un soprannome: “sociopatica narcisista”. Al momento la diretta interessata non ha ancora replicato a questi pettegolezzi ma non è la prima volta che vengono a galla racconti simili.

L’episodio del ristorante

Lo scorso luglio Meghan Markle avrebbe fatto i capricci in un ristorante di New York. Secondo alcuni testimoni la 40enne avrebbe chiesto di riservare a lei, il marito e alle loro tre guardie del corpo l’intero patio del ristorante, con ben 50 posti disponibili.

Una richiesta che i gestori del locale avrebbero rigettato visto che quella sera era stato prenotato un tavolo da 15 persone per un compleanno a sorpresa. I proprietari hanno dunque invitato Harry e Meghan a sedersi all’interno come dei semplici clienti: una scelta che i due avrebbero accettato piuttosto infastiditi.

Durante la cena le guardie del corpo della coppia avrebbero inoltre intimidito gli altri presenti alla ‘Locanda Verde’ e avrebbero proibito a tutti di fare foto e video.

La richiesta ad Elisabetta

In occasione del suo matrimonio con il Principe Harry – celebrato nel 2018 – Meghan Markle avrebbe chiesto una preziosa tiara da abbinare al suo abito nuziale. Domanda prontamente respinta a causa di alcuni protocolli di sicurezza da rispettare.

Una decisione che avrebbe però mandato su tutte le furie la Markle, creando così i primi contrasti con la Regina Elisabetta e con gli altri componenti della famiglia reale inglese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.