Connect with us
intervista a meghan markle

Gossip

Meghan Markle, capricci al ristorante: richieste da regina a New York

Alcuni testimoni non hanno apprezzato il comportamento superbo ed altezzoso della moglie del Principe Harry

Meghan Markle di nuovo nella bufera. A far discutere questa volta il presunto comportamento da diva che l’ex attrice ed ex membro della famiglia reale inglese avrebbe adottato in un ristorante a New York. A riportare la notizia è il portale Tiempox. Pare che dopo aver partecipato ad un evento Onu nella Grande Mela Meghan, insieme al marito Harry, si sia recata al ristorante Locanda Verde per cena.

Sembra che appena entrata nel locale Meghan Markle abbia assunto un comportamento altezzoso, da vera e propria diva (o forse meglio dire regina?). Stando al racconto di alcuni testimoni la 40enne avrebbe chiesto di riservare a lei, il marito e alle loro tre guardie del corpo l’intero patio del ristorante, con ben 50 posti disponibili.

Una richiesta che i gestori del locale avrebbero respinto visto che quella sera era stato prenotato un tavolo da 15 persone per un compleanno a sorpresa. I proprietari hanno dunque invitato Harry e Meghan a sedersi all’interno come dei semplici clienti: una scelta che i due avrebbero accettato piuttosto infastiditi.

Durante la cena le guardie del corpo della coppia avrebbero inoltre più volte intimidito gli altri presenti alla Locanda Verde e avrebbero proibito a tutti di fare foto e video.

I capricci di Meghan Markle

Non è la prima volta che la stampa spiffera i capricci di Meghan Markle. In occasione del suo matrimonio con il Principe Harry – correva l’anno 2018 – l’ex star di Suits avrebbe chiesto una preziosa tiara da abbinare al suo abito nuziale. Domanda prontamente respinta a causa di alcuni protocolli di sicurezza da rispettare.

Una decisione che avrebbe però mandato su tutte le furie la Markle, creando così i primi contrasti con la Regina Elisabetta e con gli altri componenti della famiglia reale inglese che oggi non avrebbero più alcun rapporto con Meghan.

Tra l’altro in America – dove Harry e Meghan si sono trasferiti dopo l’addio alla corona – si sussurra da qualche tempo del nuovo soprannome della Markle. Sarebbe stata soprannominata la Principessa di Montecito, dalla cittadina di Santa Barbara dove vive insieme a marito e figli, per il suo fare superbo e altezzoso.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top