Skip to main content

Elisa D'Ospina prende le difese di Meghan MarkleElisa D’Ospina prende le difese della Duchessa di Sussex. Ecco che cosa è successo

Quando si tratta di difendere le donne e il loro aspetto fisico, Elisa D’Ospina è sempre in prima linea. La modella curvy italiana si è sempre fatta portabandiera di un messaggio molto importante: le donne devono amarsi ed accettarsi per come sono. Per questo motivo, Elisa si è scagliata contro chi ha mosso delle critiche abbastanza pesanti verso Meghan Markle. Come sicuramente saprete, la Duchessa di Sussex e suo marito il Principe Harry sono diventati da poco genitori. E Meghan, ovviamente, sta piano piano riacquistando la sua forma fisica senza, però, nessuna fretta. Il che è più che giusto e normalissimo.

Elisa D’Ospina contro chi definisce Meghan “coraggiosa” di mostrarsi

Tutto è iniziato quando, sull’articolo di un giornale, qualcuno ha definito Meghan Markle “coraggiosa” di mostrare la sua forma non ancora perfetta. Ciò ha scaturito la rabbia della modella simbolo delle curvy italiane. La D’Ospina si è così chiesta, in tono sarcastico, chi siano le donne capaci di tornare in forma solo dopo due settimane dal parto. Cosa assolutamente impossibile. Tutti sappiamo, infatti, che per perdere peso in modo sano non bastano una manciata di giorni ma ci vuole molto più tempo. E, naturalmente, questo vale per tutti anche per una Duchessa, che è un essere umano proprio come tutte le altre donne.

Meghan Markle ed Harry presto genitori bis?

Intanto, forma fisica a parte, in questi giorni sta impazzando un nuovo gossip sui Duchi di Sussex. Come riporta il quotidiano Libero.it, secondo una famosa giornalista inglese esperta di segreti reali, Meghan Markle potrebbe essere incinta per la seconda volta dopo poco tempo dalla nascita del piccolo Archie. Ad aumentare queste voci ci ha pensato proprio il Principe Harry con alcune sue parole molto enigmatiche. Inoltre, pare che il figlio minore della compianta Lady Diana abbia voluto insistentemente velocizzare i lavori di ristrutturazione di Frogmore Cottage, il posto in cui i Duchi di Sussex si trasferiranno a breve con il loro primo figlio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.