Skip to main content

Fuoco incrociato su Meghan Markle: oltre alle profonde spaccature con la Royal Family, l’ex star di Suits in questi giorni ha dovuto fare i conti con delle ‘cannonate’ provenienti dalla sua famiglia d’origine con la quale i rapporti sono tutt’altro che idilliaci, per usare un eufemismo. Con suo padre è ai ferri cortissimi, con la sua sorellastra Samantha medesimo discorso (pochi giorni fa la donna ha definito la duchessa di Sussex una persona “incredibilmente crudele”) e con il fratellastro 55enne Thomas Markle Jr le cose non vanno affatto meglio. E infatti, nelle scorse ore, Thomas, che è uno dei partecipanti del Grande Fratello Vip australiano, come era prevedibile, ha cominciato a sganciare bombe sulla congiunta.

A onor del vero il reality nella terra dei canguri non è ancora iniziato, ma dai trailer diffusi dalla trasmissione, in onda sulla rete Channel Seven già si sente Thomas fare delle dichiarazioni roboanti. Dichiarazioni che coinvolgono anche il principe Harry, che assieme alla moglie ha fatto le valige prendendo un volo Londra – Los Angeles per non fare più ritorno a Buckingham Palace. Risultato? La Royal Family è in profondo subbuglio, alle prese con una faida familiare tesissima dove papà Carlo e il principe William sono su tutte le furie per la piega che ha preso la situazione dei ‘duchi ribelli’. Ma si torni a Thomas Markle Jr.

Meghan, l’attacco di Thomas Jr.: “Dissi a Harry che non era troppo tardi per non sposarla”

“È una superficiale”, ha chiosato il 55enne in riferimento alla sorellastra. Inoltre ha aggiunto che prima che si sposasse ha contattato Harry consigliandogli di mandare all’aria il matrimonio per il suo bene: “Gli ho detto: ‘Penso che lei ti rovinerà la vita’”. Non solo: poco prima del royal wedding, che si è celebrato nel maggio 2018, Markle Jr. aveva stilato una missiva per il principe (la lettera fu firmata anche dal padre di Thomas e di Meghan).

Cosa scrisse? Altri ammonimenti, sempre con l’intento di far desistere il membro reale dal convolare a nozze con l’attrice: “Non è troppo tardi per tornare indietro. Meghan non è la donna giusta. Sta recitando la parte di una principessa come un’attrice al di sotto della media di Hollywood”.

Naturalmente le esternazioni provenienti dalla famiglia di origine della Markle vanno prese molto cautamente, in virtù del fatto che i ponti sono saltati da dieci anni e che quindi ci sono rapporti pieni di risentimento e rancore, sentimenti che spesso distorcono la realtà. Per quel che riguarda il royal wedding dei duchi di Sussex, né il padre di Meghan, né il fratellastro Thomas, né la sorellastra Samantha furono invitati. Ad accompagnare l’attrice ci fu solo la madre, Doria Ragland.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.