Skip to main content

megan montaner e alessandro tiberi nella nuova fiction di canale 5Megan Montaner protagonista di una nuova fiction su Canale 5 assieme ad Alessandro Tiberi: ecco tutti i dettagli.

Lontano da te la nuova fiction di Canale 5, anticipazioni sugli attori protagonisti e sulla trama

A Siviglia si sta girando Lontano da te, la nuova serie che andrà in onda a fine 2018 o inizio 2019 su Canale 5 e in contemporanea su Telecinco. Prodotta in collaborazione con la società Cross Production (ultimo lavoro Le sirene su Rai1), è ambientata a metà tra Spagna (Siviglia) e Italia (Roma) con una parte iniziale a Praga.

La trama è incentrata sulla storia d’amore tra la ballerina di flamenco Candela, interpretata da Megan Montaner (famosa in Italia per essere stata la Pepa della soap Il segreto), e Massimo, interpretato da Alessandro Tiberi (tra i suoi tanti lavori la serie cult Boris).

Lei è una danzatrice pasticciona, lui un serio imprenditore romano. Due caratteri opposti la cui vita viene cambiata dal destino e da una sorta di incantesimo. Il loro incontro-scontro avviene a Praga e, dopo una serie di vicissitudini, si innamorano. Da lontano, lei a Siviglia, lui a Roma, continuano a vedersi grazie alle visioni che si materializzano l’uno nella vita dell’altro nelle situazioni più sorprendenti e inopportune (ma gli altri non li vedono), creando momenti divertenti e spiazzanti.

Alessandro Tiberi è Massimo nella fiction Lontano da te

“Io sono quello inquadrato e preciso – racconta a Il Giornale Tiberi – lei è la rompiscatole che mi sconvolge la vita. Però, in effetti, da buon italiano e romano anche io ho una vita complicata e una famiglia difficile”.

E lei gli appare pure come un ologramma: “In effetti all’inizio pensi di essere matto, di avere qualcosa di patologico, poi la cosa diventa simpatica”.

Megan Montaner è Candela nella serie Lontano da te

A Megan capita di tele-trasportarsi da una città all’altra: “A tutti piace stare fuori dalla realtà, no?”.

E in pochi giorni ha dovuto imparare i passi del flamenco e l’accento di Siviglia: “Cosa volete che sia, basta stare su un set, con un buon regista e tutto è a posto”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.