Skip to main content

Megan Montaner: età, altezza, fidanzato, figlio e vita privata dell'attrice spagnolaMegan Montaner vita privata: età, altezza e i suoi sogni

Megan Montaner, attrice conosciuta in Italia per aver interpretato Pepa ne Il Segreto, è alta 163 centimetri e ha 30 anni. Il suo personaggio è stato tra i più amati della soap spagnola e vederla morire ha causato ai telespettatori un grande dispiacere. Più volte Megan ha annunciato di essere molto legata al personaggio di Pepa. Nonostante ciò, ha deciso di lasciare la levatrice per intraprendere altre strade nel mondo dello spettacolo. E’ talmente amata dal pubblico di Canale 5 che Maria De Filippi aveva pensato bene di accoglierla nella giuria di una delle passate edizioni di Pequenos Gigantes. I telespettatori l’hanno vista anche recitare a fianco di Raoul Bova nella fiction Fuoco Amico. Come Pepa, Megan è una persona molto forte e disposta a tutto pur di raggiungere i suoi sani obbiettivi. La Montaner combatte per i suoi sogni e ogni giorno, ammette nelle sue interviste, impara qualcosa di nuovo. La sua carriera, dopo Il Segreto, non si è sicuramente fermata. L’attrice spagnola non si fermerà di certo, poiché ha intenzione di arrivare molto in alto con la sua carriera.

Megan Montaner Gossip: innamorata di un biologo

Sono molti i telespettatori che avrebbero voluto vedere Megan a fianco di Alex Gadea, interprete di Tristan ne Il Segreto. Ma dopo molto tempo di silenzio sulla sua vita sentimentale, la Montaner ha deciso di confessare di essere una donna innamorata: “Sono molto innamorata. Non posso dirvi come si chiama perché vuole rimanere nell’anonimato, ma posso svelarvi che è un biologo”. Questa notizia non è piaciuta molto ai fan, che sono comunque contenti di vedere la loro beniamina serena. Megan da molto tempo sta insieme a Gorka. I due hanno deciso di mantenere la loro relazione con estrema riservatezza, sebbene la Montaner pubblichi spesso foto in sua compagnia sui social.

Megan Montaner: la nascita di Kael ha cambiato la sua vita

Qualche tempo sui social Megan Montaner si è mostrata con un bel pancino, condividendo così la sua gioia di portare avanti la sua prima gravidanza. Tutto è andato per il meglio e lo scorso aprile l’interprete di Pepa ha dato alla luce il piccolo Kael, nato dal suo amore con Gorka. E’ stata la stessa attrice a rendere nota la notizia sulla nascita del bambino, scrivendo sui social un post con la didascalia “Benvenuto, mio principe”. La coppia si dimostra felice sui social di avere a fianco Kael e i fan sono contenti di vedere la loro beniamina nel ruolo di mamma.

 

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.