Skip to main content

mediaset palinsestiSono stati resi noti i palinsesti televisivi del day time estate di Mediaset con interessanti novità che riguardano alcune trasmissioni come Forum e Centovetrine. Iniziamo dalle novità che riguardano la rete ammiraglia Canale 5 che per l’estate 2012 propone un day time completamente rivoluzionato. La prima novità riguarda lo stop a Forum, la trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa, le repliche si femeranno il 27 luglio per poi riprendere con le nuove puntate il 27 agosto. Al posto di Forum sarà dato spazio alle repliche della fiction i Cesaroni (come fa di consueto Canale 5 con le serie televisive che partiranno poi in autunno). L’appuntamento con I Cesaroni 5 dovrebbe infatti partire a settembre prossimo. Stop anche a Centovetrine dal 6 luglio. La soap opera riprenderà a fine agosto in data ancora da stabilire. Canale 5 in day time estate ha programmato al suo posto una serie tv dal titolo Cougar Town.

Confermato invece Beautiful che nella settimana di ferragosto sarà addirittura proposto in due episodi. Il pomeriggio di Canale 5 prosegue con due film per la tv. Confermati invece i format estivi Bikini e Veline: il primo andrà in onda (come di consueto) la domenica nella fascia access prime time. Veline andrà invece in onda dal lunedì al sabato (stessa fascia oraria). Si chiude dunque con questa edizione l’appuntamento con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo e quest’estate potremo assistere alla selezione delle nuove ragazze che balleranno sul bancone di Striscia la Notizia da settembre. Non si hanno ancora notizie certe per la data di chiusura de Il braccio e la mente (al suo posto la replica di un game show). Continuando con l’analisi del Day Time estate delle reti Mediset proseguiamo con Retequattro: l’appuntamento pomeridiano con Forum sarà stoppato. A sostituire la trasmissione di Rita Dalla Chiesa un telefilm.

Distretto di Polizia andrà in onda al posto della Signora in Giallo mentre in mattinata al posto di Carabinieri arriverà Wolff. Stop anche per Walker Texas Ranger, interpretato da Chuck Norris che sarà sostituto da Siska. Passando ad Italia Uno, il Day Time estate prevede nel pomeriggio la replica degli episodi di Gossip Girl, Hellcats e Le cose che amo di te. Il pomeriggio di Italia Uno prosegue poi con il telefilm in replica Friends e Mercante in Fiera. In mattinata tornano le repliche di Dawson’s Creek . Confermato anche CSI Miami, nel consueto appuntamento quotidiano insieme a Futurama, i Simpson e Dragon Ball (in replica).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.