Skip to main content

me contro te su instagramPerché Luì e Sofì dei Me contro Te non saranno al Festival di Sanremo 2020

Niente Festival di Sanremo per i Me contro Te, gli youtuber più famosi del momento. I siciliani Luì e Sofì erano stati contattati dall’entourage di Amadeus per un’ospitata alla settantesima edizione della kermesse musicale ma la coppia è stata costretta a rinunciare. Come spiegato dai diretti interessati al Corriere della Sera, i due fidanzati sono impegnati con un tour e un firmacopie in giro per l’Italia. Un appuntamento importante per tanti piccoli fan, che hanno seguito con interesse e passione lo sbarco delle web star al cinema, dove hanno sbancato il botteghino con la pellicola Me contro Te-La vendetta del Signore S.

Le parole dei Me contro Te sul Festival di Sanremo 2020

“A malincuore non siamo potuti andare ospiti a Sanremo perché siamo in pieno tour. Andare in gara? Mah, ci mette un po’ ansia: vediamo la musica come uno dei nostri progetti ma non siamo cantanti… nemmeno attori o scrittori. Ci vediamo più come degli intrattenitori”, hanno dichiarato Luì e Sofì dei Me contro Te al Corriere della Sera.

I Me contro Te in lizza per Ballando con le Stelle 2020

Per ora non sono ancora state ufficializzate le date del tour dei Me contro Te ma Luì e Sofì sono in lizza anche per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci riuscirà nell’impresa di portare in tv il duo più amato del momento?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.