Skip to main content

Max Pezzali dimagrito: ecco quale dieta ha seguitoMax Pezzali dimagrito: quanti chili ha perso? La dieta del cantante

Il dimagrimento di Max Pezzali ha dell’incredibile. Alcuni si sono chiesti se non sia da addebitare ad una malattia. Il cantante ha prontamente smentito le voci di una salute cagionevole. L’equivoco è partito da una sua permanenza nel reparto di ematologia di Verona. In realtà l’artista si è recato in ospedale per far visita ad un amico. Del resto, una dieta non deve essere per forza frutto di qualche male fisico. Può accadere che anche problemi personali abbiano contribuito. Pezzali ha dovuto affrontare un divorzio e poi il suo lavoro lo porta a spostarsi molto. Eliminati i dubbi sulle possibili cause negative che potrebbero aver provocato il dimagrimento di Max, va detto che la sua linea è frutto di una dieta. Il cantante si è recato dallo stesso dietologo di Fiorello. Quest’ultimo ha affermato la sua tendenza a mettere su chili che puntualmente però fa sparire.

Max Pezzali: la dieta del frutto che gli ha fatto perdere 19 chili

La “dieta del frutto” seguita da Max Pezzali è molto semplice. La frutta viene consigliata per compensare gli eccessi alimentari, riequilibrando il corpo. Vi è dapprima un periodo di disintossicazione a base di sola frutta (per 7-10 giorni). Per i successivi 20 giorni si continua a consumare frutta ma con l’aggiunta anche degli altri alimenti. Bisogna però osservare le regole di una corretta associazione dei cibi. Si deve scegliere un solo tipo di frutta, secondo la stagione, i propri gusti e il problema specifico che si desidera combattere. Adatti a purificare sono: fragole, albicocche, angurie, prugne. La dieta a base di frutta si può seguire secondo due diverse modalità: si sostituisce la prima colazione con una razione di frutta di un solo tipo per un mese oppure, solo per tre giorni, si mangia frutta in luogo dei pasti normali.

Max Pezzali e il dimagrimento : ecco un esempio di dieta

Un esempio di “dieta della frutta” seguita da Pezzali è: un bicchiere di centrifugato fresco al mattino, prima colazione: 1/2 chilo di frutta. A pranzo e a cena 1/2 chilo di frutta  fresca.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.