Connect with us
Max Giusti

News

Max Giusti, domenica da incubo: finisce in ospedale, come sta

Il conduttore e comico romano è stato vittima di un inconveniente durante una gara di motocross: ecco cosa gli è successo

Brutto episodio per il conduttore e comico Max Giusti. Il 53enne romano ex conduttore di Affari Tuoi ha condiviso con i suoi followers di Instagram importanti aggiornamenti sul suo stato di salute dopo un piccolo imprevisto che ha avuto luogo durante una gara di motocross alla quale stava partecipando. Ecco cosa è successo e come sta il conduttore.

Nella serata del 10 aprile 2022 Max Giusti ha informato i suoi fan di essersi fatto male in una circostanza particolare. Il 53enne ha condiviso un video girato dal letto di ospedale in cui si trova dopo una domenica finita male. Giusti è al momento al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato trasportato dopo, evidentemente, essere caduto mentre stava partecipando ad una gara di motocross. La diagnosi? Il cabarettista ha scritto di aver riportato una lussazione al braccio sinistro.

Max Giusti, il video dopo l’incidente in motocross

Nel video in questione Giusti mostra le sue spalle e le sue braccia piene di segni e lividi sulla pelle. Questi, ha spiegato il presentatore, sono stati procurati dai sassolini presenti sul suolo che sono stati smossi dagli altri mezzi in gara e, a quanto pare, sono finiti addosso al malcapitato conduttore. Il 53enne appare comunque abbastanza sereno e spiritoso, al suo solito. A quanto pare Giusti è stato trattato bene dall’equipe del nosocomio: “Mi hanno rimesso a posto”, ha detto speranzoso l’attuale volto di Guess My Age.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Ciò che si sa è che tutto è successo mentre l’ex concorrente de Il Cantante Mascherato stava disputando una gara di motocross nel circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti. Nelle ore precedenti all’incidente il comico ha condiviso nelle sue storie Instagram con entusiasmo i vari momenti della corsa, a partire dalle prove ufficiali di categoria. Infine, con il suo solito umorismo, Giusti ha sorpreso tutti pubblicando una foto dell’edificio del pronto soccorso, scrivendo che la gara “è finita così”. “Ma sto bene”, ha subito rassicurato tutti.

Max Giusti Pronto Soccorso

Il 53enne, al momento, sta vivendo un buon periodo dal punto di vista professionale. Giusti ha infatti ereditato da Enrico Papi, al momento impegnato con Big Show su Canale 5, il game show Guess My Age. Per lui, inoltre, si vocifera possa esserci un ritorno in Rai al timone di Boss in Incognito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top