Skip to main content

Arriva un’inaspettata dichiarazione d’amore da parte di Max Biaggi nei confronti dell’ex, Eleonora Pedron. A 8 anni dalla separazione, al Corriere della Sera, l’ex motociclista ha rivelato di provare ancora dei sentimenti per la madre dei suoi figli. Sono proprio loro, Leon Alexandre e Ines Angelica, che lo tengono legato alla Pedron. Per questo, ha spiegato che una parte del suo cuore apparterrà per sempre a lei.

Biaggi ha raccontato di essere sereno, di vivere a Montecarlo, a 500 metri da Eleonora e i suoi figli. I due hanno un ottimo rapporto e stanno educando in armonia i ragazzi. Nella coppia Max si ritiene il più severo: “Eleonora è cuore di mamma, io svolgo il ruolo del genitore più rigido che a volte deve dire di no“. I due riescono a crescere insieme i figli, dando loro la giusta educazione, anche in un periodo difficile come questo. Leon e Ines infatti sono in piena adolescenza.

Gli stiamo vicini, io magari con maggiore apprensione, se si concedono qualche uscita serale, una pizza con gli amici, voglio sapere dove sono, ma alle 10 a casa, mi raccomando. E quando rientrano mi chiamano

Sull’attuale situazione della sua vita sentimentale Biaggi ha raccontato di essere single, ma sa anche che un amore come quello condiviso con Eleonora non potrà più averlo.

No, sto bene così. Le regalo una perla della mia vita… Sto da solo per scelta, il 50 per cento del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli. La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Eleonora ha un altro compagno, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo, viviamo bene

Max ha raccontato che non ha scelto di certo “la via della castità”, ha delle frequentazioni, ma “ora davanti a me c’è un focus preciso: l’amore per i miei figli e la loro crescita. Se in futuro avrò esigenze diverse, le affronterò“.

L’ex motociclista nonostante abbia speso belle parole per la Pedron rifiuta comunque la possibilità di un ritorno di fiamma, nonostante l’affetto che prova per lei.

La storia d’amore tra Max Biaggi e Eleonora Pedron

Max e Eleonora hanno avuto una relazione lunga 12 anni, non si sono mai sposati, ma hanno avuto due figli: Leon Alexandre e Ines Angelica, di 13 e 14 anni. La coppia vive, da sempre, a Montecarlo e anche da separati abitano a pochi metri di distanza.

Qualche anno fa Max ha avuto un’importante storia con Bianca Atzei, terminata improvvisamente. Poi l’estate scorsa è stato visto in compagnia di una ragazza molto giovane. Oggi Biaggi rivela di essere single.

La situazione è diversa per Eleonora Pedron che dal 2019 sta con Fabio Troiano. I due hanno una relazione a distanza, ma si dichiarano innamoratissimi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.