Skip to main content

maurizio battista e alessandraMaurizio Battista di nuovo papà: il comico chiede un altro figlio alla compagna

Passano gli anni ma Maurizio Battista resta un ragazzino pieno di energia e verve. Tanto che, all’età di 61 anni, il comico ha pubblicamente chiesto alla compagna Alessandra, di 30 anni più giovane, di regalargli un quarto figlio. I due hanno già una bambina, Anna, che ha due anni e mezzo. Battista ha anche altri due figli più grandi, Federica e Simone, nati da un precedente legame. Raggiunta una certa stabilità professionale ed economica, il romano sogna ora di godersi appieno una nuova paternità. Per questo, dopo averlo fatto tante volte in privato ma senza successo, Maurizio ha pubblicamente scritto una lettera su Di Più ad Alessandra, che qualche mese fa ha supportato l’artista durante la sua avventura al Grande Fratello Vip.

La richiesta di Maurizio Battista alla compagna Alessandra

“Voglio un altro figlio da te perché sono sicuro, ora più che mai, che tu sia la donna con cui voglio trascorrere il resto della mia vita. E perché da quando è nata Anna io ho toccato davvero con mano che cosa sia la felicità”, ha scritto Maurizio Battista nella sua missiva pubblica indirizzata ad Alessandra. Sono pronto a fare qualsiasi sacrificio. Ti prometto che ti aiuterò e ti sosterrò sempre, ancora più di quanto già faccia oggi. Anche perché la nascita di Anna mi ha regalato una seconda giovinezza, mi ha dato un’energia e una vitalità che neppure io credevo di avere”, ha assicurato il comico di Roma. “Un altro figlio sarebbe il modo più bello per celebrare il nostro amore”, ha puntualizzato l’ex gieffino.

Maurizio Battista fa sul serio: sogna il quarto figlio

Maurizio Battista ha scelto di rivolgersi alla rivista di Cairo Editore perché il suo desiderio è reale. Un desiderio che diventa giorno dopo giorno sempre più forte. E dopo averlo domandato privatamente ad Alessandra ha scelto un’altra strada: la ragazza accoglierà la richiesta del compagno?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.