Skip to main content

Ex fidanzato Angela Nasti Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano e Angela Nasti: una storia d’amore importante

Angela Nasti e Mattia Marciano hanno avuto un’intensa storia d’amore. Difficile, per certi versi, ma comunque l’ex tronista di Uomini e Donne avrà un bellissimo ricordo di lei. Quello di cui non si capacità è il fatto di esser stato lasciato di punto in bianco, senza aver ricevuto delle precise spiegazioni… e poi l’ha ritrovata seduta sul trono! Un colpo al cuore, per Mattia, che ha ammesso, durante l’intervista a DiPiù Tv, di aver nutrito un forte sentimento nei suoi confronti. Si sono conosciuti nel 2016 a Napoli, in un locale: lui avrebbe voluto darle il suo numero di telefono, ma lei ha rifiutato; solo dopo alcuni mesi, la fashion blogger lo ha contattato su Facebook e lo ha corteggiato senza tregua.

La confessione di Mattia Marciano: ha sofferto molto per Angela Nasti

Mattia Marciano non riesce a seguire Angela Nasti a Uomini e Donne sia perché ha svariati impegni di lavoro (continua a fare il dentista) sia perché gli ha lasciato una profonda preferita. Ecco cos’ha detto alla rivista DiPiù Tv: “Angela e io ci siamo molto amati, anche di recente ho sofferto per la sua volubilità e dopo non ho mai voluto vederla in Tv sul trono”. A Uomini e Donne, emergono sempre nuovi gossip e questa volta riguardano Angela Nasti che, quanto detto da Mattia Marciano, avrebbe avuto una storia seria con lui.

Una relazione complicata per Mattia e Angela di Uomini e Donne

Mattia Marciano non ha nessuna intenzione di vederla insieme a Luca Daffrè (erano emerse voci di incontri al di fuori della trasmissione tra Angela e il corteggiatore) perché ha già sofferto molto: “Ho sofferto moltissimo perché ero veramente innamorato e il mio amore lo dimostravo sempre”; una storia, la loro, piuttosto altalenante: “Alti e bassi significa vivere una giornata bellissima e magari rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza”.

U&D gossip, il racconto di Mattia sulla sua storia con Angela

Mattia Marciano e Angela Nasti sono stati insieme e il dentista ha rivelato alcuni retroscena interessanti: “Con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria. E, una volta finita questa storia, è successa una cosa che veramente non mi aspettavo: Angela è tornata ancora da me. Me la sono ritrovata sotto casa. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi. Ha detto che io ero l’uomo della sua vita”. L’influencer darà presto la sua versione dei fatti, magari negando di aver avuto una relazione con Mattia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.