Skip to main content

Briga-MattiaAmici 14, Mattia Briga: la verità sul rapporto con Emma Marrone

Sono passati soltanto pochi giorni dalla conclusione di questa edizione di Amici, eppure già molte sono le soddisfazioni ottenute dai suoi quattro finalisti. Tra questi, il discusso e amato rapper Mattia Briga, che grandi folle di fan sta salutando nel corso del suo tour di presentazione del nuovo album “Never Again”. Tra un impegno e l’altro, Mattia non rinuncia a rilasciare qualche intervista, e proprio nel corso dell’ultima per Tgcom ha svelato importanti retroscena del tutto inediti della sua esperienza nella scuola, soffermandosi anche sul rapporto con la sua coach Emma Marrone. Mattia spiega infatti come si è evoluto il loro rapporto nel corso della vita nella casetta: “Il nostro rapporto è sempre stato basato sulla sincerità, siamo due persone molto genuine. Quando vengono a contatto due caratteri così forti gli attriti sono inevitabili, ma sono compensati con momenti di vera amicizia. Mi ha consigliato di studiare molto e di rilasciare le interviste”.

Briga e Ludovica: il primo gesto d’amore fuori dalla scuola di Amici

Il rapper di Amici, una volta fuori dalla scuola, non ha trovato però soltanto orde di fan e tanto successo, ma anche qualcosa di ancora più bello e importante: l’amore. Nonostante, durante la sua permanenza ad Amici, molte siano state le voci di un flirt con Emma, Briga ha smentito tutto affermando di essere innamoratissimo della sua Ludovica, una bellissima ragazza mora dagli occhi azzurri. A dimostrarlo è infatti una foto, postata su Instagram dalla ragazza, in cui vediamo il rapper abbracciarla con amore e darle un bacio, mentre lei commenta contenta “Tu”. Anche se, nel corso del programma, Mattia ha preferito non esporre troppo la sua vita personale, in più di un caso ha mostrato di provare una grande mancanza della sua ragazza, con commenti romantici come “ho l’ansia che non la vedo“.

Mattia Briga confessa: la grande emozione dopo l’addio ad Amici

Ora il rapper si gode questo periodo d’oro, nonostante un (forse inaspettato) secondo posto; ma per Briga ciò che conta è l’amore di tutti i supporter che lo hanno finora sempre sostenuto, tanto che infatti commenta: Sono uscito dal programma con l’emozione di tornare a casa. La prima notte non ho chiuso occhio e al primo incontro con i fan ero stanco morto. Ma c’erano duemila persone ad aspettarmi e non ci ho capito nulla. E’ stato stupendo, ho sentito il calore delle persone, ho capito che ho fatto un buon lavoro”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.