Skip to main content

simona ventura e matteo salviniMatteo Salvini ammette di guardare Temptation Island Vip: ecco cosa ha detto Simona Ventura

La prima edizione di Temptation Island Vip sta appassionando davvero tutti, compreso Matteo Salvini. Il vicepremier e Ministro dell’Interno ha pubblicamente ammesso di guardare il programma condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. “E dopo una giornata di impegni, di incontri e di scontri, di soddisfazioni e di rabbia, di sorrisi e di problemi… momento di tele-relax!”, ha scritto il leader della Lega Nord su Instagram, condividendo uno scatto del programma di Canale 5. Una confessione che ha stupito tutti: nessuno si aspettava una confessione del genere da Salvini. Tanto che Matteo ha poi aggiunto in risposta ad un follower: “Ognuno ha le sue debolezze e i suoi segreti..”. E tra i tanti commenti è spuntato quella della Ventura, tornata alla conduzione proprio grazie al format di Canale 5.

Simona Ventura ringrazia Matteo Salvini su Instagram

“Grazie mille”, ha scritto Simona Ventura sul profilo Instagram di Matteo Salvini. La bionda presentatrice ha ringraziato il vicepremier che, pur avendo ampia scelta televisiva, ha preferito rilassarsi con le storie d’amore di Temptation Island Vip. E chissà che la terza puntata non sia stata seguita anche da Elisa Isoardi, conduttrice Rai e compagna da tempo di Salvini…

Matteo Salvini convive da qualche mese con Elisa Isoardi

I due convivono a Roma dalla scorsa estate ma non è chiaro se condividono pure gli stessi gusti televisivi. Di sicuro Matteo appoggia Elisa nella sua avventura a La prova del cuoco, che procede a ritmo spedito nonostante gli ascolti non proprio esaltanti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.