Skip to main content

Dolci notizie per una nota coppia nata nella sesta edizione del programma di Real Time “Matrimonio A Prima Vista“: Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono diventati genitori. Si tratta del primo bebé nato tra le coppie formatesi nella storia del programma. Ieri, mercoledì 12 aprile, Martina ha dato alla luce Aurora, la loro prima figlia. Lo scorso ottobre avevano annunciato la gravidanza tramite un post su Instagram e, a distanza di mesi, hanno scelto sempre i loro profili social per comunicare la nascita della loro bambina e condividere con tutti l’incredibile gioia che stanno vivendo:

Benvenuta Aurora, 3440kg di amore puro. Ti stavamo aspettando tanto ,e ora che sei qui, non sembra neanche vero. Sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondo. 9 mesi e sei uguale a tuo padre.

Commoventi parole anche da parte del papà, che ha dato così il benvenuto alla piccola Aurora: “Benvenuta AURORA, bella di papà. Sembra un sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi”.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: la loro storia

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi si sono incontrati per la prima volta nel programma di Real Time, “Matrimonio A Prima Vista”, nel 2021. Durante la trasmissione, sei concorrenti che non si conoscono vengono divisi in tre coppie, che si vedranno e si conosceranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio, diventando legalmente marito e moglie.

La maggior parte delle coppie nate del programma non ha avuto lunga durata. Un esempio tangente lo si ha con Antonio Quarta e Giorgia Rosati, i quali, dopo una prova iniziale, hanno poi annunciato la loro separazione. Dopo la coppia formata da Jessica e Sergio, Martina e Francesco sono gli unici la cui relazione ha avuto un riscontro nella vita reale, riuscendo a costruire una vera e propria famiglia. Loro sono la prova che, a volte, anche in dating show con esperimenti apparentemente impossibili, è possibile trovare il vero amore.

I due neo genitori si conosciuti nella sesta edizione della trasmissione e dopo essersi sposati nel programma, sono saliti all’altare una seconda volta nel settembre del 2021, per coronare il loro amore lontano dalle telecamere. Presenti al secondo matrimonio anche Santa, Salvo e Fabio, loro compagni di avventura a “Matrimonio A Prima Vista“. Un anno dopo le nozze, ad ottobre 2022, hanno poi annunciato di aspettare un bebé, pubblicando delle foto con il pancione di lei e la scritta: “Il meglio deve ancora venire”. Ieri 12 aprile, poi, il loro sogno si è finalmente coronato: è nata la piccola Aurora rendendoli per la prima volta genitori e dando loro la gioia più grande delle loro vite.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.