Connect with us
nicole e marco matrimonio a prima vista fine storia

Televisione

Matrimonio a Prima Vista, Marco e Nicole si sono lasciati: parla l’ex coppia

I due ex concorrenti del format in onda su Real Time si sono detti addio

The end, è finita la love story tra Nicole Soria e Marco Rompietti di Matrimonio a Prima Vista. La coppia, però, non era sbocciata nel corso del programma trasmesso da Real Time. Entrambi hanno sì preso parte al format, ma in due stagioni separate. L’avvicinamento è infatti avvenuto non sotto l’occhio vigile delle telecamere televisive. Qualche mese fa, più precisamente tra fine novembre e inizio dicembre Nicole e Marco si sono sentiti in privato, hanno iniziato a frequentarsi e poi hanno annunciato di essersi legati sentimentalmente.

Rompietti, nella trasmissione televisiva, aveva sposato nel corso della quarta edizione del format Ambra Radicioni. La Soria invece si cimentò nello show l’anno successivo, convolando a nozze con Andrea Ghiselli. Entrambi i matrimoni scoppiarono in fretta. Nacque così la successiva love story tra Nicole e Marco. Relazione che ora è giunta al capolinea, come hanno fatto sapere i diretti interessati che si sono pronunciati nelle scorse ore sui rispettivi profili social, su Instagram.

Da tempo i fan della coppia, ormai ex, avevano ‘odorato’ che qualcosa non tornasse, avanzando l’ipotesi che voleva il rapporto in crisi se non andato in frantumi. Supposizioni che ora diventano certezze.

Matrimonio a Prima Vista: Marco Rompietti annuncia la fine della relazione con Nicole Soria

“Proverò ad essere conciso anche se so che non è il mio forte”. Così ha esordito Rompietti per poi proseguire e aggiungere che lui e Nicole hanno vissuto dei “dei mesi meravigliosi” nei quali c’è stato un “innamoramento folle”. E in cui si è tentato di provare a “costruire un rapporto nonostante molteplici difficoltà (530km di distanza, la pandemia. Lavoro e affetti in città diverse, intrusioni inopportune e via discorrendo)”. Sforzi che alla fine non sono bastati (si ricorda che Marco è di Terni, la Soria di Milano).

E ancora: “Sono settimane che ci siamo isolati anche dal contesto social perché se questo mondo ci ha “dato” molto (affetto, condivisione, sorrisi. E nel mio caso ci metto pure un diversivo da un momento personale/lavorativo difficile) beh ci ha anche tolto tantissimo. Vero: a me piace condividere la mia quotidianità nei social ed è altrettanto vero che ho amato condividere con voi un Amore di quelli che ti stravolgono l’anima: ma è anche vero che le nostre difficoltà abbiamo voluto prenderle di petto privatamente e senza dover per forza condividere tutto.

Non abbiamo avuto la possibilità di “dichiararci pubblicamente” quando ci siamo messi insieme, ma abbiamo voluto dirvi senza interferenze esterne che purtroppo la nostra relazione è terminata”,  ha spiegato sempre Marco che ha puntualizzato che con l’ex ha tantissimi punti di contatto ma anche molti aspetti su cui non si sono trovati dei compromessi.

“In queste settimane – continua Rompietti – dove ci chiedevate incessantemente “dov’è Nicole/Marco” c’era tutto un dietro “le quinte” di sofferenze ed emozioni, perché il sentimento che ci lega è grande, ma essendo un rapporto autentico non sono mancati nemmeno i vaff…o e gli scontri forti che abbiamo voluto però tenere per noi”.

“La prima volta che ci siamo conosciuti (a Verona) – aggiunge – promisi a Nicole che saremmo andati a Napoli (dove lei non era mai stata). E il nuovo inizio, il più dolce che meritiamo entrambi dopo tante lacrime e incaz…ature, vogliamo finire il tutto con un sorriso e un po’ di leggerezza che sono stati il motore del nostro rapporto”.

“Posso dire che nonostante i tanti sbalzi emotivi rifarei ogni cosa nella relazione con Nicole che è stata capace di aprire il mio cuore dopo tanto tempo. Grazie per la vostra comprensione”, ha concluso Marco.

Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: “Ci siamo trascinati, ma la quadra non arrivava”

In concomitanza dell’uscita del post di Marco, è giunto quello di Nicole. La Soria ha di fatto espresso concetti molto simili a quelli esposti dall’ex fidanzato. “’Me lo avete chiesto in tantissimi…’ e no, non è un’adv: è la vita vera – ha esordito -. Sto parlando dei tantissimi direct che ricevo ogni giorno su Marco e sulla nostra relazione. Non ho mai risposto con fermezza, perché proprio la fermezza è mancata nelle ultime settimane tra me e Marco, quando si è trattato di ‘tirare le somme’”.

E ancora: “Eppure, tirare le somme è il mio mestiere. Premessa: la maggior parte di voi sa che siamo stati portati ad “esporci” fin da subito, in un momento in cui non eravamo ancora pronti, a causa delle dichiarazioni rilasciate da altre persone. persone le quali hanno ritenuto opportuno sbandierare il nostro amore al posto nostro. Ecco, sicuramente ciò non ha aiutato la nostra storia a consolidarsi con i dovuti tempi”.

La Soria elenca poi le difficoltà oggettive, le medesime menzionate da Marco, che ha dovuto affrontare la relazione: “Aggiungiamoci anche che ci siamo vissuti in un periodo difficile: Marco non lavorava, io avevo appena cambiato mansione, nel frattempo una pandemia ci ha chiuso in casa, uno dei due era necessariamente sempre lontano dai propri cari senza alcuna possibilità di svago, se non nei social. Quello stesso social che ha avuto un peso enorme: spesso ci siamo sentiti non all’altezza delle vostre aspettative e ci siamo lasciati trascinare in un turbine un po’ positivo e un po’ negativo.

“È stato difficile conoscerci in 4 mura – spiega -. Ci siamo amati e ci siamo mandati a quel paese come se fosse la cosa più facile del mondo. Poi è arrivata la cosa più difficile del mondo: quel famoso “tirare le somme”. È andata che ad oggi non riusciamo ad incastrare i nostri sogni, dove vivere, quando fare il grande passo e le nostre aspettative non combaciano.

Nicole conclude: “Ci siamo trascinati nelle ultime settimane cercando una quadra che non arrivava. Quindi, vi rispondo: ci siamo lasciati. Ora siamo qui, a Napoli, a godere del nostro “bene”, della nostra compagnia, di tutto ciò che ci rende tanto simili e a ridere di tutto ciò che ci rende tanto diversi. Perché questi siamo io e Marco: tanto simili e tanto diversi. Ma anche tanto testardi, tanto legati, tanto belli insieme e a volte anche tanto brutti, ma tanto tanto noi. Questi siamo noi oggi, in tutto e per tutto “noi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top