Skip to main content

Esperti matrimonio a prima vista Italia 2019Quante sono le puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2019?

Sì, sappiamo che Matrimonio a prima vista Italia 2019 è la vostra passione e che se siete finiti qui è perché sperate che il programma di Real Time quest’anno abbia intenzione di proporvi un numero di puntate più alto rispetto a quelle a cui siete stati abituati; non sarà così però perché le puntate di Matrimonio a prima vista 4 saranno sempre quattro e saranno divise in ben otto episodi (due a puntata) dalla durata di un’ora ciascuno. Il cast di quest’anno promette scintille, è vero, ma il numero di puntate è deciso da tanti e tali fattori che non si può prendere in considerazione solo l’eventuale successo del prodotto proposto per cambiare.

Quando finisce Matrimonio a prima vista Italia?

Anche se vi state chiedendo quando finisce Matrimonio a prima vista Italia quest’anno non avrete una risposta diversa da quella a cui sarete sicuramente già arrivati: il programma terminerà esattamente il 25 settembre, quindi il quarto mercoledì del mese; questo almeno per il momento perché sapete bene che i palinsesti possono subire modifiche in base alle esigenze del momento, per quanto i cambiamenti siano sempre poco auspicabili. Vi ricordiamo che il programma è iniziato il 4 settembre e che quindi è partito da poco; i prossimi appuntamenti dovrebbero essere quello del 18 e del 25 oltre a quello di stasera.

Matrimonio a prima vista Italia, le coppie di quest’anno

Casomai non aveste mai visto Matrimonio a prima vista Italia e voleste iniziare a vederlo sappiate dunque che fate ancora in tempo. Le coppie di quest’anno tra l’altro promettono scintille e sono davvero divertenti, anche perché in alcuni casi sembrano decisamente incompatibili, quindi è proprio l’anno giusto per iniziare ad appassionarvi al programma. Restate sintonizzati con noi perché vi terremo costantemente aggiornati su ciò che succederà su Real Time!

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.