Skip to main content

finalisti masterchef 8Masterchef 2019, l’undicesima e penultima puntata di giovedì 28 marzo

Tempo di semifinale a Masterchef 8! L’undicesima puntata del 28 marzo 2019 infatti è la penultima di questa edizione. Solo i migliori cinque sono giunti fino a stasera e per questo motivo le prove sono state decisamente più impegnative. Per la Mistery Box di stasera, gli aspiranti chef hanno studiato abbinamenti improbabili per il loro piatto. Un esempio? Cocco e cozze. I giudici di Masterchef hanno deciso di assaggiare i piatti di Gloria, Gilberto e Guido. Sono rimasti fuori dagli assaggi invece Alessandro e Valeria. La vittoria della Mistery Box è andata a Gloria, che come sempre ha avuto dei vantaggi nell’Invention Test.

Masterchef 8 semifinale, cosa è successo nell’undicesima puntata del 28 marzo

Per questa prova sono arrivati i parenti a fare la spesa per i concorrenti! Per Gloria e Valeria i mariti, per Alessandro suo suocero, poi la mamma di Gilberto e il papà di Guido. Il vincitore dell’Invention Test è stata Valeria. I peggiori invece Alessandro e Guido, ma non c’è stato nessun eliminato nell’undicesima puntata , almeno in questa prima prova a eliminazione. I due concorrenti sono finiti dritti al Pressure Test, mentre Valeria Gilberto e Gloria hanno affrontato la prova in esterna in un ristorante rinomato di Madrid. A vincere questa prova, conquistando direttamente un posto nella finale di Masterchef 8, è stata Gloria. Gilberto, che la scorsa settimana ha fatto infuriare i giudici, non ha preso bene la sconfitta ma era pronto a lottare ancora.

Eliminato undicesima puntata Masterchef 8, i finalisti dell’edizione 2019

Un Pressure Test con un doppio step da affrontare per i concorrenti per guadagnarsi la finale. I primi ad affrontarsi sono stati Valeria e Gilberto, che hanno dovuto cucinare il piatto con cui Gloria ha vinto la prova in esterna. Il secondo finalista è Gilberto. Scontro a tre per Alessandro, Valeria e Guido che hanno cucinato seguendo chef Cannavacciuolo. A un passo dalla finale, l’eliminato dell’undicesima puntata del 28 marzo è stato Guido. Dunque abbiamo tutti i finalisti di Masterchef 8: Gloria, Gilberto, Alessandro e Valeria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.