Skip to main content

loretta goggi gaffe su massimo di cataldoTale e Quale Show, Massimo Di Cataldo imitazione Alan Sorrenti: la gaffe di Loretta Goggi che tanto gaffe non è

La prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show è stata sotto il segno di Loretta Goggi, da ben otto anni giurata del programma. Dopo aver stupito tutti con il suo look stravagante, la cantante e imitatrice si è lasciata scappare una gaffe nei confronti di Massimo Di Cataldo, uno dei nuovi concorrenti di Carlo Conti. Dopo che il cantante aveva imitato Alan Sorrenti cantando Tu sei l’unica donna per me, la Goggi è letteralmente scivolata sulla buccia di banana.“Tu sei un attore, giusto?”,ha chiesto Loretta a Massimo, non ricordando più la sua professione nonostante il recente successo di Ora o mai più con Amadeus.

Massimo Di Cataldo: indifferente davanti a Loretta Goggi

Una svista, quella della giurata di Tale e Quale Show, che non è passata inosservata al pubblico del varietà che, tra il serio e il faceto, ha bacchettato sui social network l’interprete di Maledetta Primavera. La reazione di Massimo è stata inaspettata: il giovane non si è minimamente scomposto per quanto detto da Loretta. In realtà, come ci ha fatto notare una nostra lettrice, Di Cataldo ha recitato in passato. Ha lavorato alla serie tv I ragazzi del muretto ed è stato nel cast del film Sabato Italiano. Dunque, quella di Loretta non è stata una vera e propria gaffe, anche se il cantante è conosciuto più per le sue canzoni romantiche, come la celebre Se adesso te ne vai, hit cult degli anni Novanta.

Loretta Goggi stronca Ghali a Tale e Quale Show

Nel corso della serata, Loretta Goggi ha pure criticato Ghali, il rapper e trapper del momento. A detta della giurata di Tale e Quale Show, l’italo-tunisino non è intonato come vuol far credere. “Vladi sei molto più intonata dell’originale”, ha detto la Goggi a Luxuria, che ha imitato Ghali cantando la hit radiofonica Cara Italia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.