Skip to main content

massimo-boldiL’operazione al cuore di Massimo Boldi: come sta l’attore ora

Delicata operazione per Massimo Boldi. L’attore è stato operato al cuore al San Raffaele di Milano, Più precisamente ha subito un intervento di angioplastica per un problema al cuore. Il partner cinematografico di Christian De Sica ne ha parlato in esclusiva a TgCom 24 ma domenica 23 settembre farà un collegamento in diretta con Domenica Live di Barbara d’Urso. “Ora sto bene, l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica (intervento di dilatazione e di riparazione di un vaso arterioso ostruito mediante l’introduzione dall’esterno di un dispositivo dilatante ndr)”, ha spiegato Cipollino.

Massimo Boldi vuole tornare a lavorare dopo l’intervento

“L’operazione è andata benissimo. Ora sono ancora in ospedale, ma non vedo l’ora di tornare a lavorare. Dopo l’operazione ho chiamato la mia amica Barbara d’Urso che è venuta a trovarmi e domani verrà qui la sua troupe durante Domenica Live. Sicuramente non me lo aspettavo perché stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura. Vengo da un periodo molto stressante“, ha aggiunto Massimo Boldi. L’attore ha appena finito di girare il suo nuovo film di Natale, Amici come prima, che segna il ritorno sul grande schermo con Christian De Sica. I due sono stati di recente ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Massimo Boldi: “La mia famiglia ha avuto paura per me”

“La mia famiglia ha avuto più paura di me. Le mie figlie mi hanno “sgridato” un po’. Ma l’importante è che sto bene e che posso tornare presto a lavorare”, ha infine ammesso Massimo Boldi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.