Skip to main content

martina e andrew a ibizaTemptation Island: Martina a Ibiza con Andrew, arriva la prima foto social con il tentatore

La storia d’amore tra Martina e Gianpaolo è finita dopo che i due hanno deciso di partecipare al programma tv Temptation Island. Dopo cinque anni di relazione, Martina e Gianpaolo si sono lasciati durante il falò di confronto. All’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia, Martina ha incontrato un uomo con cui è scattato anche qualcosa di più di una semplice amicizia. Alla fine dell’isola delle tentazioni, la ragazza ha affermato di voler pensare a lei nonostante il legame che si stava creando con il tentatore Andrew. I due, invece, sono stati avvistati insieme a Ibiza, in Spagna e su Instagram arriva anche la prima foto insieme.

Andrew, il tentatore di Temptation Island, a Ibiza con Martina e Lara

Dopo gli avvistamenti, arriva la conferma. Andrew e Martina sono insieme ad Ibiza ma non sono soli. Con loro c’è anche Lara, anche lei ha partecipato a Temptation Island e anche lei ha lasciato il suo fidanzato Michael durante il falò di confronto. Andrea Dal Corso, meglio conosciuto con il nome di Andrew ha pubblicato una foto con le due ragazze abbracciate a lui dopo il weekend trascorso insieme nella bella località spagnola.

Cosa è successo tra Martina e Andrew a Ibiza?

Non sappiamo in che rapporti siano Martina e il tentatore Andrew. Quel che è certo è che la vacanza a Ibiza è stata magica, così come ha scritto Andrew e che i due hanno deciso di rivedersi dopo la fine del programma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.