Connect with us
martina stella con suo marito in macchina

Gossip

Martina Stella svela sesso secondo figlio, ma non il nome: chi lo sceglierà

Pochi giorni fa l’annuncio della gravidanza, oggi la lunga intervista su Chi per raccontare la sua nuova famiglia allargata

Martina Stella ha svelato il sesso del suo secondo figlio! Pochi giorni fa l’annuncio su Instagram della gravidanza in corso, oggi invece è arrivata una sua lunga intervista al settimanale Chi. Proprio sulle pagine della rivista l’attrice ha raccontato le emozioni di questo nuovo periodo di dolce attesa. Lei è già mamma di una bambina, Ginevra, nata da una precedente relazione. Ha spiegato che il secondo figlio con Andrea Manfredonia è stato desiderato, ma non programmato. Forse per questo quando hanno scoperto che c’era sono esplosi di gioia. Il marito di Martina Stella ha reagito non bene, di più: era molto felice, anche perché era nell’aria che prima o poi la loro famiglia sarebbe cresciuta.

Ma quindi il colore del fiocco del nascituro sarà azzurro o rosa? Ebbene, Martina Stella è incinta di un maschio! L’attrice ha definito l’arrivo del figlio come una conseguenza naturale del rapporto col marito: lo desideravano e sono molto innamorati. Hanno aspettato qualche anno dopo il matrimonio – sono sposati dal 2016 – perché volevano prima stabilire il giusto equilibrio per la loro famiglia e anche per Ginevra. Adesso quell’equilibrio c’è ed è il momento giusto per allargare la famiglia. Anche con l’ex compagno c’è serenità:

“Noi siamo riusciti ad avere un equilibrio perfetto, c’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore. […] Sono molto fiera di esserci riuscita”

La coppia non ha ancora scelto il nome del secondo figlio, ma in realtà sarà la sorella maggiore a farlo. Pare però che l’ultima parola spetterà comunque ai genitori: “Mi piacerebbe coinvolgerla… sempre che non ci spari dei nomi assurdi”. Come per tutti i bambini, l’arrivo di un fratellino è sempre un momento di grande cambiamento, come ha sottolineato la Stella. Tra l’altro lei è la figlia maggiore, quindi può ben capire le emozioni e le sensazioni della sua primogenita Ginevra. La bimba è molto euforica all’idea di avere un fratellino, anche se a volte emergono in lei delle paure.

Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia stanno provando in tutti i modi ad assecondare Ginevra, anche quando mostra un po’ di gelosia verso il bimbo in arrivo. Lei è fiduciosa e soprattutto felice del fatto che sua figlia non sarà mai sola, con la nascita del fratello. Per esempio lei oggi ha un rapporto stupendo con sua sorella e sa di poter contare sempre su di lei. Insomma sogna per i suoi figli un rapporto simile, complice e di grande supporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top