Skip to main content

martina grande fratelloAggressione a Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello Vip racconta ai suoi fan tutto quello che le è capitato questa mattina

Un terribile giovedì mattina, quello di Martina Nasoni, che ha dovuto difendersi da un malintenzionato alla stazione di Terni. Senza un apparente motivo, un uomo si è avvicinato a lei e a sua madre, utilizzando parole pesanti e spingendo entrambe. Hanno corso il rischio di venire picchiate da quest’uomo che – tenendo fede alla descrizione della Nasoni – sarebbe stato a dir poco alternato. Per fortuna, Martina e sua mamma non hanno riportato ferite, ma lo spavento è comunque stato tanto.

Martina Nasoni preoccupata per lei e sua madre: il racconto

Attraverso una sua Instagram story, Martina Nasoni ha spiegato cosa le è capitato quest’oggi: “Questa mattina alla stazione di Terni, mentre ero insieme a mia madre ad aspettare il treno, un ragazzo visibilmente alterato ci ha aggredito con parolacce, minacce e spintoni”. Devono ringraziare un giovane che, vedendo la scena, ha cercato di allontanare l’uomo violento: “Grazie al tempestivo intervento di un ragazzo e delle forze dell’ordine, chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese”.

Come sta adesso Martina Nasoni?

Martina Nasoni ha infine spiegato che deve ancora riprendersi per quello che le è capitato. Non si sarebbe mai aspettata di avere a che fare con un malintenzionato di prima mattina: “Tantissimo lo spavento! Voglio ringraziare tutte le persone che sono intervenute e soprattutto le forze dell’ordine che mi hanno scorata ai binari”. Martina informa sempre i suoi follower di Instagram di quello che le succede e certamente darà ulteriori dettagli sulla vicenda. Recentemente ha anche parlato del trono di Uomini e Donne e del rapporto che ha con Daniele Dal Moro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.