Skip to main content

chi e martina hamdyAl Grande Fratello vip, Martina Hamdy svela il rapporto che ha col padre

Ormai nella Casa del Grande Fratello Vip da oltre un mese, Martina Hamdy, a detta di Alfonso Signorini, stenta ancora a venire fuori. Una personalità nascosta quella della riccia ragazza? La sua risposta allo spietato opinionista è che ognuno ha caratteri diversi e non tutti riescono a venir fuori allo stesso modo. Ma, chissà se l’osservazione di Signorini abbia, in un certo senso, smosso Martina. Molto probabilmente si. La ragazza, infatti, proprio nelle ultime ore si è lasciata andare ad un lungo e profondo sfogo con le sue compagne di avventura. L’argomento su cui si è soffermata la Hamdy è la sua famiglia, in particolar modo suo padre.

Martina confessa di non vedere suo padre da circa 10 anni

Seduta in giardino accanto a Silvia ProvvediEla Weber e a Jane Alexander, Martina ha confessato: “Dopo la separazione dei miei genitori, mio padre è tornato in Tunisia e ci veniva a trovare sempre meno. Facevo la prima elementare quando è sparito del tutto, infatti la mia immagine di lui si è fermata in quel periodo”. Dal racconto della ragazza, si intuisce chiaramente quanto abbia sofferto nel non vedere o, semplicemente, viversi una figura cosi importante. Le coinquiline, visibilmente provate e vicine a Martina, pongono delle domande sulla situazione.

La Hadmy racconta di non voler incontrare il padre dopo tutto il tempo trascorso

Quando Jane chiede a Martina se, in tutti questi anni, avesse provato a cercarlo, la riccia risponde: “Si ho provato su internet ma non l’ho trovato. Lui una volta ci ha chiesto di andare lì, a me e a mia sorella, ma non abbiamo il coraggio di farlo. L’idea di andare, stare con lui una settimana e poi tornare non mi piace..Ci lascerei il cuore!”. Dopodiché conclude il discorso e, in maniera sofferente, dice: “E poi sono ancora molto arrabbiata con lui”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.