Skip to main content

martina colombari selfieQuanti anni ha Martina Colombari? Età, altezza, muscoli, figlio e marito di Miss Italia

Martina Colombari è una delle più belle Miss Italia. Eletta nel 1991 ad appena sedici anni, oggi la showgirl e attrice ha 42 anni. È nata infatti a Riccione il 10 luglio 1975. È alta 175 centimetri e ha un fisico scolpito. Il segreto dei suoi muscoli? La costante attività fisica in palestra ma anche la corsa, che la conduttrice ama. Martina si allena sette giorni su sette e ogni mattina, alle 6.50 corre da sola per dodici chilometri. Un modo per svagarsi e scaricare lo stress della vita quotidiana. La Colombari allena soprattutto i muscoli delle spalle e delle braccia e sta attenta all’alimentazione. Non mangia latticini, formaggi, carne rossa e non beve alcol; fanno parte della sua dieta i cereali integrali, la quinoa, il kamut, le proteine vegetali, la frutta e verdura e gli integratori di vitamine.

Billy Costacurta e Martina Colombari: una lunga storia d’amore

La bellezza e la serenità della Colombari è pure frutto della lunga e solida storia d’amore con Alessandro Costacurta, detto Billy. Martina e l’ex calciatore, oggi opinionista sportivo, stanno insieme al 1996. Per un periodo si sono lasciati per poi tornare insieme e sposarsi nel 2004. In quello stesso anno è nato il loro unico figlio, Achille. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro erede ma, fino ad oggi, non è mai arrivato. La showgirl e lo sportivo si sono sempre tenuti alla larga da qualsiasi forma di gossip o pettegolezzo: da anni conducono una vita riservata e soprattutto molto normale. Nel passato amoroso della Colombari c’è però un altro atleta, lo sciatore Alberto Tomba, che Martina ha frequentato per un breve periodo nei primi Anni Novanta.

Martina Colombari vita privata: l’impegno sociale della showgirl

Non solo moda, cinema e tv per Martina Colombari. La donna è molto attiva anche nel sociale: dal 2007 è volontaria per la fondazione Francesca Rava NPH Italia, che aiuta i bambini disagiati in Italia e nel resto del mondo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.