Skip to main content

Martina-Colombari-Billy-CostacurtaMartina Colombari e Billy Costacurta: il tradimento

Sono passati quasi venti anni da quando la bellissima Martina Colombari e l’ex calciatore Billy Costacurta si sono incontrati e innamorati. Oggi la coppia appare sempre affiatatissima, legata da un amore che sembra indissolubile, ma forse non tutti sanno che i due prima di sposarti hanno affrontato un periodo di crisi. Dopo i primi sette anni di fidanzamento Martina è stata presa da un po’ di confusione ed ha dichiarato di aver tradito Billy. Iniziò così un periodo di pausa tra i due, che però alla fine li portò ad amarsi ancora di più, al punto di decidere di andare all’altare e avere un figlio.

Martina Colombari e Billy Costacurta: la voglia di un altro figlio

L’amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta ha dato vita, nel 2004, al loro piccolo Achille e a distanza di undici anni, la ex Miss Italia dichiara di volere con tutta se stessa un altro figlio al quale donare tutto l’amore. Nel caso in cui non riuscisse a rimanere incinta dice di essere pronta ad intraprendere la strada dell’affidamento per accogliere un altro bambino all’interno della sua famiglia.

Martina Colombari e Billy Costacurta: amore incondizionato

Martina e Billy sono davvero innamorati come il primo giorno, le parole della Colombari lo confermano: “Siamo insieme da quasi vent’anni. Se non stessi più con Billy non starei con nessuno”. Immaginarsi con qualcun’altro per la coppia pare proprio sia impossibile. Inoltre, le manifestazioni d’amore l’una per l’altro sono frequenti, come la festa a sorpresa organizzata da Costacurta per il compleanno della moglie, oppure come gli auguri di Martina pubblicati sulle pagine de Il Corriere della Sera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.