Skip to main content

Martina Colombari è stata la protagonista dell’intervista “allo specchio” di Serena Bortone nel programma di Raiuno, Oggi è un altro giorno. L’ex Miss Italia si è raccontata tra passato e presente e ha ripercorso insieme alla padrona di casa la sua carriera e i suoi amori. Al fianco di Billy Costacurta da 24 anni, insieme hanno avuto un figlio, Achille, e adesso, a quasi 46 anni, vive serenamente anche il confronto con la sua bellezza.

Durante i primi anni del suo successo post Miss Italia, Martina ha avuto una relazione con il campione di sci, Alberto Tomba. Una love story durata diversi anni durante i quali la Colombari ha ammesso di aver fatto numerose “pazzie”. È stata conquistata dal suo fascino proprio nel corso di una delle serate del concorso di bellezza nel 1991 e ad Oggi è un altro giorno ha raccontato la loro relazione. L’ha descritto come “un amico ideale” perché simpatico e divertente.

La loro è sembrata da subito una bella favola: lei, appena incoronata e molto giovane, che incontra il campione e insieme trascorrono tre importanti anni d’amore. “Alberto è una bella persona, ha un bel cuore” – ha voluto sottolineare la Colombari. Non si vedono più molto spesso, ma si scambiano ancora dei messaggi alle volte. A proposito della natura esilarante di Tomba, Martina ha raccontato qualche aneddoto divertente accaduto durante la loro relazione.

Le dichiarazione su Tomba e l’arrivo di Costacurta

Lui è un cavallo pazzo, un giocherellone. Un bambino cresciuto con tutto quello che ne consegue, nel bene e nel male. Diciamo che questo suo essere così fuori sulle pista da sci, un po’ lo era anche nella vita” – ha rivelato l’attrice. Un periodo particolarmente spensierato quello trascorso insieme al campione.

Una volta terminata la relazione con Tomba, Martina Colombari era solo una vent’enne e ha raccontato anche quanto sia stato all’inizio difficile intraprendere una carriera tutta nuova, da sola, in una città come Milano. Si è subito dovuta responsabilizzare mantenendo i piedi ben saldi a terra. A fine anni ’90 ha conosciuto quello che è poi diventato l’uomo della sua vita, Billy Costacurta con il quale è spostata dal giugno del 2004.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.