Skip to main content

billy costacurta e martina colombariMartina Colombari e Billy Costacurta da quanto tempo stanno insieme? 14 anni di matrimonio ma fidanzati dal 1996

È una lunga storia d’amore quella tra Martina Colombari e Billy Costacurta. I due hanno festeggiato nel 2018 ben 14 anni di matrimonio. Ma la loro relazione è nata molto prima, più precisamente nel 1996, grazie ad amici in comune. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore hanno un figlio, Achille, che oggi ha 13 anni. Insomma, una famiglia solida, normale, lontana dai consueti eccessi del mondo dello showbiz. Ma qual è il segreto del legame tra la Colombari e Costacurta? Come fanno ad essere così complici e affiatati dopo più di venti anni insieme?

Martina Colombari svela la sua grande fortuna

“La vita di coppia è dura, non è un passeggiata”, ha ammesso Martina Colombari a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport. Nonostante questo, la showgirl e attrice è riuscita a instaurare con il marito qualcosa di magico e profondo. La nostra fortuna è stata quella di aver protetto e coltivato le rispettive individualità. Io e lui siamo due binari paralleli che ogni tanto si incontrano. Ognuno ha i propri amici, i propri hobby, le proprie passioni. Noi gioiamo dei successi dell’altro. E Achille è il frutto del nostro amore”, ha spiegato la Colombari.

Martina Colombari: “Bisogna accettare i cambiamenti”

La Colombari ha poi concluso: “Di solito le cose si complicano perché le persone evolvono. Quello è il grande ostacolo da superare. Stare insieme significa accettare i cambiamenti dell’altra persona. Devi sempre essere pronto ad accogliere una persona nuova”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.