Connect with us
mario ermito fidanzata valentina

News

Mario Ermito, con Valentina è amore vero: prova quarantena superata

A un anno dal primo incontro procede a gonfie vele la storia d’amore tra Mario Ermito e Valentina Paolillo. L’attore e la make up artist sono riusciti a superare pure la difficile prova della quarantena, che ha messo in crisi diverse coppie, Vip e non. Invece, grazie alla convivenza forzata, Mario e Valentina hanno scoperto meglio i rispettivi caratteri e nuove passioni in comune. Tutto questo ha aiutato a rafforzare il legame, che oggi è più forte e solido che mai. Come confidato da Ermito al settimanale Vero, durante l’emergenza Coronavirus la convivenza con la truccatrice è andata nel migliore dei modi. Certo, i litigi non sono mancati ma sono stati superati in maniera intelligente e amorevole. Così come sapientemente l’ex concorrente di Tale e Quale Show e la sua dolce metà hanno rispettato gli spazi personali.

Mario Ermito e la fidanzata Valentina stanno insieme da un anno

“La quarantena con Valentina è andata benissimo. Certo, durante questo lungo periodo abbiamo scoperto di avere due caratteri forti, qualche volta abbiamo discusso, ma da persone intelligenti abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo rispettato i nostri spazi”, ha dichiarato Mario Ermito a Vero. L’interprete 28enne ha scoperto tante passione in comune con Valentina Paolillo: la cucina, lo sport, gli animali (hanno quattro pappagallini e tre cagnoline). Durante il lockdown, poi, Ermito ha imparato finalmente a suonare la chitarra: un sogno che è riuscito a realizzare grazie all’aiuto di tutorial e corsi online. A distanza Mario ha seguito anche alcuni corsi di recitazione, ha sperimentato piatti nuovi e non ha trascurato l’allenamento. Per il futuro l’ex del Grande Fratello sta valutando alcune proposte cinematografiche, televisive ma pure musicali visto che Mario è un bravo cantante, come dimostrato a Tale e Quale Show nel 2018.

Valentina Paolillo: chi è la fidanzata di Mario Ermito

Valentina Paolillo è una giovane truccatrice che ha conosciuto Mario Ermito nel 2019. L’incontro è avvenuto proprio in sala trucco visto che la make up artist frequenta gli ambienti cinematografici e televisivi. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine e nel giro di poco la coppia è diventata inseparabile. Valentina ha conquistato pure la madre di Mario. Prima di conoscere l’attuale compagna Ermito ha amato per un lungo periodo l’ex Miss Italia 2010 Francesca Testasecca.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top