Skip to main content

Mario Balotelli ha ritrovato serenità e pace sentimentale al fianco di Francesca Monti, una giovane ragazza con la quale fa coppia da diversi mesi. Chi Magazine, nella rubrica “Chicche di Gossip”, ha raccontato che il calciatore bresciano sarebbe coinvolto nel rapporto a tal punto da essere pronto a chiedere in sposa la fidanzata, sulla scia di quanto fatto dal fratello Enock che si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip 5 (i due fratelli sono legatissimi).

A far credere che il calciatore abbia serissime intenzioni con la Monti c’è anche un altro fatto assai romantico e significativo accaduto di recente. Francesca ha sfoggiato un prezioso anello al dito degno di una promessa matrimoniale. Insomma, Mario si sta impegnando non poco con la ragazza e diversi indizi fanno presupporre che la love story avrà una ulteriore evoluzione.

Mario Balotelli e il “cambio passo” con Francesca

Attualmente Balotelli milita nell’Adana Demirspor, squadra che gioca in Super Lig, il campionato turco. Tuttavia  il giocatore, quando si libera dagli impegni sportivi, spesso fa tappa in Italia da parenti e amici. E sarebbe proprio in uno dei suoi rientri nella Penisola che avrebbe conosciuto Francesca. La giovane non fa parte del mondo dello spettacolo ed ha 23 anni.

Donna molto riservata, pare che lavori come cameriera al Tucanos’ Beach, sulla costa adriatica. Su Instagram è seguita da oltre 15 mila utenti e con loro condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana.

Balotelli e la nuova compagna

Rispetto ad altre fiamme avute in passato, Mario sembra avere “cambiato passo” con Francesca. Anche lui è diventato molto più riservato e, salvo qualche Stories pubblicata sul suo profilo Instagram, preferisce coltivare l’amore nell’ombra, senza troppi ammiccamenti in rete.

Prima di conoscere Francesca, “Super Mario” aveva frequentato Dayane Mello, già sua ex fidanzata. I due sono stati sorpresi assieme in diversi frangenti dopo l’eliminazione della brasiliana dal Grande Fratello Vip 5. “Solo amici“, avevano fatto sapere sia Balotelli sia la Mello che hanno ripetutamente dichiarato di non essere fidanzati ma di conservare un bel rapporto amichevole.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.