Skip to main content

Marina Fiordaliso, è volata in cielo la mamma a causa del Covid-19: l’annuncio sui social

Grave lutto per Marina Fiordaliso. La cantante emiliana ha poco fa pubblicato su Twitter un messaggio per dare l’ultimo saluto alla madre, deceduta per colpa del Coronavirus. “Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Vaffa….o Coronavirus!”, ha scritto l’artista. Carla, la mamma della cantante, era anche famosa in televisione per la sua partecipazione a Bake Off Italia – Celebrity Edition, programma di RealTime, nel 2017. Colpita anche lei dal Covid-19, ha lasciato un grande vuoto per Fiordaliso, così come per Piero Chiambretti che anche lui ha da poco perso la mamma Felicita.

Marina Fiordaliso, il messaggio per la mamma su Twitter

Il Coronavirus continua a stroncare vite umane: tra queste c’è anche la mamma di Fiordaliso. La celebre cantante ha svelato di essere stata anche lei contagiata dal Coronavirus, così anche sua sorella e il padre, tutti guariti per fortuna. La mamma, però, non ce l’ha fatta: “Io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto ed è guarito”, ha cinguettato Marina che, come molti italiani, stanno piangendo le vittime del virus all’interno delle proprie famiglie. Nella giornata di oggi 2 aprile, l’artista è stata ospite a La Vita in Diretta, raccontando tutto il percorso dei genitori in ospedale e la sofferenza per non essere riuscita a salutare mamma Carla un’ultima volta. “Mamma si è ammalata i primi di marzo, l’ho accudita per cinque giorni e poi è stata ricoverata. Il 19 l’ho persa, senza più vederla. Questa malattia è una delle cose più brutte che possa succedere a un familiare, perché spariscono e non li vedi più. Non ci puoi più essere, non li puoi accompagnare”.

La testimonianza a La Vita in Diretta: “Uno strazio”

“Del funerale non mi interessa, lo si fa per i vivi. Ma non puoi tenere la mano a tua madre, non puoi fare niente e nel frattempo tenere nascosto tutto a mio padre, perché lui era da un’altra parte con la mascherina dell’ossigeno. Uno strazio”, ha raccontato Marina ai microfoni del talk di Rai Uno. “La cosa lacerante è che mio padre non lo sapeva, glielo abbiamo detto stamattina quando è rientrato dall’ospedale. Mamma è mancata il 19 marzo, io non ho detto niente a nessuno perché non potevo. Papà aveva il telefonino e gira su internet, guarda. Ero terrorizzata che qualcuno sapesse qualcosa”. Poi il monito per tutti gli italiani: “Io ho avuto il Coronavirus, vi posso garantire che è molto duro. Anche mia sorella, i miei fratelli per fortuna no. Però abbiamo tenuto le distanze, infatti i miei fratelli non si sono ammalati. Questo è molto importante, non uscite di casa. Si perdono genitori, fratelli”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.