Skip to main content

A lanciare lo scoop il settimanale Chi: Marica Pellegrinelli, l’ex di Eros Ramazzotti, sarebbe in attesa del terzo figlio. L’indiscrezione era giunta alla redazione già da un po’ ma ora Chi ha pubblicato delle foto che sembrano confermare la notizia.

La Pellegrinelli sarebbe al terzo mese di gravidanza e avrebbe già comunicato la notizia ai parenti e agli amici più stretti. Anche da alcuni scatti pubblicati su Instagram si nota qualche rotondità sospetta. Chi l’ha immortalata mentre indossava un vestito rosso durante uno shooting, per strada. L’abito potrebbe trarre in inganno, ma se davvero Marica si trova al terzo mese è normale che ci sia solo un accenno di pancia.

L’ex di Ramazzotti aveva già dichiarato di desiderare un terzo figlio. Poi l’incontro con il dj William Djoko, con cui Marica ha ritrovato la serenità. In una dolce dedica, che gli ha scritto per il suo compleanno, ha ammesso che le piacerebbe allargare famiglia con lui. Dopo Raffella Maria e Gabrio Tullio, l’ex attrice è dunque pronta a un terzo figlio.

Tempo fa, la Pellegrinelli aveva rivelato di aver aspettato ad avere un altro bambino poiché, dopo il tumore, aveva paura di una recidiva. Ma dopo due anni di battaglia, si sente pronta a questo nuovo step.

Il rapporto con Eros

In una recente intervista al settimanale F, Marica ha parlato del rapporto con Eros. I due hanno vissuto un amore lungo 10 anni e poi c’è stata la separazione. Nonostante i primi momenti difficili, oggi vanno d’accordo e riescono a crescere i bambini in armonia.

La Pellegrinelli aveva raccontato anche del rapporto che la lega ad Aurora. L’ex attrice ritiene di essere cresciuta insieme a lei, poiché le separano pochi anni di differenza. Secondo Marica, la figlia di Eros l’ha aiutata “ad essere una madre migliore“.

La storia con William

Da circa due anni, la Pellegrinelli frequenta il dj e produttore olandese Djoko. I due sono stati sorpresi per la prima volta dal settimanale Diva e Donna, poi è arrivata l’ufficialità.

Oggi Marica ha raccontato che lui ha un bellissimo rapporto con i suoi figli e proprio per questo lo ritiene l’uomo giusto per allargare la famiglia e forse questa è davvero la volta buona.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.