Skip to main content

Marica Pellegrinelli Charley Vezza muroMarica Pellegrinelli e il nuovo fidanzato Charley Vezza: presto un figlio insieme?

Primo Natale insieme per Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Nei giorni scorsi la nuova coppia del mondo dello showbiz ha partecipato ad una festa organizzata dall’artista Maurizio Cattelan. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, nel numero in edicola da mercoledì 18 dicembre, i due si sono mostrati complici e sorridenti e si sono scambiati un sacco di effusioni e tenerezze. E nel corso della serata l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è toccata più volte la pancia: cicogna in volo per la bergamasca e il nuovo compagno? Per Marica sarebbe la terza gravidanza visto che ha avuto dall’ex marito Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4.

Di recente Marica Pellegrinelli ha ricordato una vecchia gravidanza su Instagram

Un altro indizio della voglia di una nuova maternità di Marica Pellegrinelli è la foto condivisa nelle storie di Instagram qualche giorno fa. Si tratta di uno scatto che risale a una delle sue gravidanze, in cui Marica sfoggia un vistoso pancione. La 32enne ha voglia di allargare la famiglia? Molto probabilmente sì visto che con Charley Vezza la storia è più seria che mai. Nonostante le critiche e la malelingue i due sono molto uniti e affiatati e secondo i beninformati nei primi mesi del 2020 andranno a convivere a Milano. E chissà che non arrivi pure un figlio per Charley, che non è ancora padre.

Charley Vezza: chi è il nuovo fidanzato della modella Marica Pellegrinelli

Charley Vezza ha 35 anni ed è un imprenditore: gestisce un’azienda di mobili e oggetti di design conosciuta in tutto il mondo. Dieci anni fa ha perso il padre, un industriale piemontese, a causa di una brutta malattia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.