Connect with us

Gossip

Marica Pellegrinelli, dopo Eros Ramazzotti è tempo di “Buen retiro”

perche marica pellegrinelli ponteMarica Pellegrinelli, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti è tempo di “Buen retiro”

Marica Pellegrinelli ha un suo “luogo dell’anima”, un posto in cui rintanarsi e staccare da tutto e tutti. Quel luogo è la Franciacorta, zona nel bresciano poco lontano da Milano (a circa un’ora di strada) dove le vigne, il verde e il ‘sapore’ del Lago d’Iseo danno tutto un altro colore alla vita. Finito il matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella si è rifugiata pure qui, anche se, confidandosi alla riviste Grazia, sottolinea come la sua vera città d’adozione sia Milano. Gli impegni professionali sono per la maggior parte lì, e non potrebbe essere altrimenti. Eppure avere uno spazio intimo e rilassante in cui poter abbandonarsi a se stessi e alla propria familiarità, è un qualcosa a cui Marica non vuole rinunciare. Ci è troppo affezionata. Vale lo stesso per Eros, che nella natura della Franciacorta continua a fare tappa quando è libero dagli impegni.

“La Franciacorta mi coccola”

Ma saper di poter raggiungere in meno di un’ora un territorio incantato come la Franciacorta è un pensiero che mi coccola”, racconta la Pellegrinelli a Grazia, facendo sapere che non lontano da lì ci sono i suoi luoghi d’origine. “Io e la mia famiglia abbiamo una casa, il buen retiro dove fuggire ogni volta che possiamo”, narra ancora la modella. Lei infatti è nata nel bergamasco, che dalla zona bresciana dista poco, tra i venti e i trenta km. Insomma Marica si sente a casa in tutti i sensi: “Amo follemente questa campagna, per me non è soltanto un luogo dove staccare dalla vita frenetica, è qualcosa di più e di diverso, fa parte della mia vita interiore, mi riporta a quand’ero bambina e osservavo fare il vino.”

Eros Ramazzotti: “Bisogna essere forti”

Oggi Marica pare sia felice al fianco dell’imprenditore Charley Vezza. Addirittura ci sono voci che sussurrano che i due siano già pronti per la convivenza. Eros, pur non nominando né l’ex moglie né l’imprenditore, in una recente intervista radiofonica, sul suo attuale stato sentimentale, ha detto: “La vita va avanti… Bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto poi migliora sempre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top